infatti già ho pensato di aggiungere un'altro supporto supplementare al centro della lama paraurti in caso di urto aderisce su tre supporti che ne dite? e poi a me piacerebbe accostare il paraurti ad'un centimetro dalla calandra,ho già comprato i perni di fissaggio inox.
bella giampy, ma se capisco bene il tuo oltre che epr forma non cambia per sostanza, nel senso che in caso di urto non ammortizza come la gomma...o sbaglio?
il funzionamento è lo stesso degli originali
per quelli in gomma vedi a inizio post, c'è pure una foto di ciò che chiedi tu, ma non pensare che ammortizzi chissà che!!
i miei sono carini esteticamente(per chi piacciono) e duraturi nel tempo, considera che ci sono montati 20anni e come vedi non hanno ruggine, sono INOX
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Ciao a tutti, anche io ho optato per due gommoni da mettere dietro il paraurti.
Ma ti posso dire che mi hanno dato una leggera botta e il musetto è entrato dentro lo stesso, quindi è solo estetica, tranne che per una cosa.
Se tocchi un muretto, o un qualcosa all'altezza del paraurti non hai più il problema di sostituire i supporti del paraurti stesso.
Le auto di nuova concezione hanno il paraurti più alto quindi il musetto te lo beccano per forza, e non c'è modo di non fartelo beccare se non, adoperando una teoria inversa, cioè invece di avvicinare il paraurti dovremmo allontanarlo dalla carrozzeria ma entriamo nel fuorilegge.
Io li tengo in quanto la macchina mi piace di più, poi con il doppio che ho montato sembra tutta un'altra storia.
io ho preso un tubo inox da 6 mm di diametro l'ho schiacciato leggermente nella morsa facendolo ovale con diametri 7x5
ho arrotondato la parte che entra nel paraurti e nel frontone appoggia
con un gommino
il paraurti è staccato di cm.2.5 rispetto ai 3.5 originali
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
celestino, quando ci siamo visti non ci ho fatto caso(forse per la pioggia), hai esteticamente sono come i miei ma con la mia soluzione restano centrati bene al bullone del paraurti senza dover ricorrere ad aggiustamenti mentre si stringe
ho fatto un foro da 8mm al centro del fondo del bricco
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....