raga è urgente... mi serve una vostra mano....
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: raga è urgente... mi serve una vostra mano....
fai come me salva le cose più importanti su un hard disk esterno
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore
io ricordo di averle salvate fors ein un cd/dvd, ma cavolo quanti n ho sparsi. minimo saranno uan 1000 o 1200 cd... col cavolo che li controllo tutti 1 a 1
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Le foto che avevi inserito nel forum erano state caricate da te su un server esterno imageshack che purtroppo secondo criteri ancora sconosciuti dopo un tot di tempo cancella le immagini caricate, rendendo quindi impossibile il recupero.alexander91 ha scritto:no, io non le ho, formattando il pc non le posseggo più e mi servivano per far vedere prima come era...pensavo che stavano enl forum ancora salvate... mannaggia...
-
- Sostenitore
tranquilli, le ho ritrovate ho rintracciato uan email di uan persona a cui le avevo amndate e proprio adesso le ho riscaricate... a breve quasi quasi mi posto tutte le foto dei alvori in corso del restauro
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
meno male conservi le email vecchie, io le cancello sempre , mi sa che pure con il PC bisogna fare come con le 500, conservare che un giorno tutto torna utile:mrgreen:
se hai bisogno chiedi pure
se hai bisogno chiedi pure
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....