Giannini 590 GT
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
Giannini 590 GT
Ciao a tutti oggi sono diventato possessore di un 590 GT Giannini di cui il primo intestatario è stato mio padre nel 1968 che ando a ritirarla direttamente alla Giannini a Roma.
Cosa ne dite?
Presto le foto!!!!!
Cosa ne dite?
Presto le foto!!!!!
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Re: Giannini 590 GT
attendiamo le foto...
scusa ma mi sbaglio ho ne' cercavi una a tutti i costi?
http://www.500forum.it/cerco-fiat-f55/c ... t7452.html
poi l'hai presa da tua padre?
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
E che cosa penso di dirti che hai un c......................lo grande..... anzi più grande.stracardo ha scritto:Ciao a tuti oggi sono diventato possessore di un 590 GT Giannini di cui il primo intestatario è stato mio padre nel 1968 che ando a ritirarla direttamente alla Giannini a Roma.
Cosa ne dite?
Presto le foto!!!!!
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
-
- Sostenitore
Non l'ho presa da mio padre ma abbiamo ripreso io e mio padre quella che aveva lui(mio padre) all'epoca.....500Mylove ha scritto: attendiamo le foto...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
stracardo, che dire se no che sei stato SUPERFORTUNATO ad evr ritrovato proprio quella di tuo padre
ora al più presto facci vedere sta GT
ora al più presto facci vedere sta GT
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
ah !! ok !!!
allora che c___o !!
ancora complimenti !!!
allora che c___o !!
ancora complimenti !!!
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Foto Foto Foto
Complimenti davvero!
Complimenti davvero!
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
Ecco qualche foto:
-
- Sostenitore
Ora le foto ve le ho messe....non mi infamate per le condizioni perche è un oggetto particolare sia per il marchio sia per la prima proprietà.
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
ma era stata abbandonata in un campo??
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
o era stata scambiata per un campo?????
-
- Sostenitore
Allora spiego la stioria:
l'auto è stata ritirata nuova da mio padre alla Giannini a Roma e qualche anno piu tardi è stata data in premuta ad un concessionario per una Giulia Super.
Il venditore l'ha data alla sua amante che la usava quotidianamente,una sera venne rubata da un ubriaco e venne smarrita la targa anteriore e quindi fu ritargata negli anni 90.La signora l'ha tenuta fino alla sua morte e in quel momento è stata presa dai nipoti in eredità.Uno di questi l'ha usata saltuariamente per qualche anno poi era arrivato il momento del restauro ma per mancanza di fondi (e poca passione) è stata messa sotto un capanno per qualche anno.
Arrivato il pensiero di restaurarla ha iniziato a smontarla e poi si è fermato lasciando solo cio che si vede nelle foto e mettendo al riparo sportelli,cofani,motore,serbatorio,cerchi ecc.
La voglia del restaura è passata per qualche anno e l'auto è rimasta smontata sotto il capanno.
Ritorna l'idea del restauro ma viste le condizioni si abbandona l'idea di risanare quella scocca e viene quella brillante di prendere solo il numero di telaio e comprare una 500 restaurata e cambiare il numero di telaio e montare tutti i particolari Giannini.
A questo punto sono arrivato io e grazie alle mie telefonate sono riuscito a strappargliela per sfinimento visto che non la voleva vendere per un discorso affettivo nei confonti della Zia.
l'auto è stata ritirata nuova da mio padre alla Giannini a Roma e qualche anno piu tardi è stata data in premuta ad un concessionario per una Giulia Super.
Il venditore l'ha data alla sua amante che la usava quotidianamente,una sera venne rubata da un ubriaco e venne smarrita la targa anteriore e quindi fu ritargata negli anni 90.La signora l'ha tenuta fino alla sua morte e in quel momento è stata presa dai nipoti in eredità.Uno di questi l'ha usata saltuariamente per qualche anno poi era arrivato il momento del restauro ma per mancanza di fondi (e poca passione) è stata messa sotto un capanno per qualche anno.
Arrivato il pensiero di restaurarla ha iniziato a smontarla e poi si è fermato lasciando solo cio che si vede nelle foto e mettendo al riparo sportelli,cofani,motore,serbatorio,cerchi ecc.
La voglia del restaura è passata per qualche anno e l'auto è rimasta smontata sotto il capanno.
Ritorna l'idea del restauro ma viste le condizioni si abbandona l'idea di risanare quella scocca e viene quella brillante di prendere solo il numero di telaio e comprare una 500 restaurata e cambiare il numero di telaio e montare tutti i particolari Giannini.
A questo punto sono arrivato io e grazie alle mie telefonate sono riuscito a strappargliela per sfinimento visto che non la voleva vendere per un discorso affettivo nei confonti della Zia.
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Hai iniziato il restauro?
Il motore c'era?
Grazie
N
Il motore c'era?
Grazie
N