differenze tra sedili fiat 500L
-
- Sostenitore
differenze tra sedili fiat 500L
Ragazzi oggi ho portato le sedie appen comprat al tappezziere e riprendendo una vecchia ho scoperto che hanno diversa inclinazione...le ho messe tutte e due al 1 gancio ma cambia ancora.....
Secondo voi qual'è che ha l'inclinazione esatta?
Potet postarmi le foto di qualche vostro sedile senza fodera per verificare o qualche tappezzeria intern per vedere l'inclinazione? grazie
Potet postarmi le foto di qualche vostro sedile senza fodera per verificare o qualche tappezzeria intern per vedere l'inclinazione? grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Re: differenze tra sedili fiat 500L
nessuno può aiutarmi?
-
- Sostenitore
Ragazzi...nessuno sa darmi una risposta?o mandarmi una foto dei propri sedili nudi per metterli a confronto?
vi prego sono bloccato con il restauro
vi prego sono bloccato con il restauro
- Cinquinospecial
- Sostenitore
- Nome: Marco
Onestamente non so dirti se ci sia differenza tra le varie serie, ma dato che hai notato che alla prima tacca hanno diversa inclinazione....magari vai dal rivenditore e ne vedi altri finchè trovi quelli uguali, potrebbe pure essere un difetto di fabbricazione (spesso succede con i "nuovi" pezzi, anche i lamierati possono non essere precisi....); io farei così.....magari aspetta qualche altra risp
.....works in progress.....
- Dans75
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Ciao, secondo me è il secondo, o almeno i miei hanno quell'inclinazione li e sono i suoi originali, ma sentiamo anche altri pareri, perchè so che gli anni che furono facevano diverse modifiche anche a quelli della r x renderli regolabili, e chissa, magari qualche ditta ha preso come spunto quelli...sav ha scritto:Ragazzi oggi ho portato le sedie appen comprat al tappezziere e riprendendo una vecchia ho scoperto che hanno diversa inclinazione...le ho messe tutte e due al 1 gancio ma cambia ancora.....
-
- Sostenitore
Ragazzi raddrizzato leggermente e secondo me in prima posizione cosi e rivestendolo va benissimo che ne dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
perfetto sav,
che hai fatto come ti ho detto io??
che hai fatto come ti ho detto io??
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Ciao giampy sisi...credo che cosi vada proprio bene...
-
- Sostenitore
- Nome: Goberserk
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
goberserk, basta sollevare la leva indicata dalla freccia che sta sotto il sedile, sempre se hai quelli reclinabili
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
sulla L erano di serie , sulla F erano a richiesta
la 500 è come un diamante, è per sempre