Restauro gocciolatoiiiii
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Re: Restauro gocciolatoiiiii
Fede78, se noti bene i fori ci sono, si vedono pocco ma ci sono, se recuperi dal vacchio ci sono per forza anche perchè la parte superiore ha una forma diversa, certo con delle modifiche si possono adatare poi eventualmente i fori farli dopo, io personalmente prefferisco al posto del foro usare il sistema del 126 e panda, quella V che fa uscire l'acqua all'esterno del vetro, una soluzione + ispezionabile del foro che nel tempo tende a otturarsi
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Re: Restauro gocciolatoiiiii
Chiedo Venia!!!
Con il gioco di ombre e forse la mia cecità non mi sono accorto che in effetti i buchi ci sono.
Per l'utilizzo della parte alta era una battuta.
Aimè dovrò ricostruirli perchè ieri ho preso una cappotta da una 500 ma anche quella ha ruggine nel forellino in questione...
...vedremo la mi9a inventiva dove mi porterà!!!
Con il gioco di ombre e forse la mia cecità non mi sono accorto che in effetti i buchi ci sono.
Per l'utilizzo della parte alta era una battuta.
Aimè dovrò ricostruirli perchè ieri ho preso una cappotta da una 500 ma anche quella ha ruggine nel forellino in questione...
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Re: Restauro gocciolatoiiiii
qua si intravede un pocchino(almeno a me sembra )
magari aspettiamo che Andrea595, ci dia conferma
magari aspettiamo che Andrea595, ci dia conferma
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
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Re: Restauro gocciolatoiiiii
, per il restauro del mio 5ino ho adottato il procedimento di Andrea595,
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
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Re: Restauro gocciolatoiiiii
Toglietemi una curiosità. Ma il tubicino che era infilato nel foro ce l'avete rimesso? O se ne puo fare anche a meno?
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Re: Restauro gocciolatoiiiii
se non li rimeti l'acqua va a finire dentro l'abitacolo mentre con i tubicini esce all'esterno, io ti consiglio di rimeterli
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Re: Restauro gocciolatoiiiii
Ecco, a questo non avevo pensato.
Stessa cosa anche epr dietro?
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Re: Restauro gocciolatoiiiii
Certo anche dietro c'è lo stesso sistemaFede78 ha scritto:Ecco, a questo non avevo pensato.
Stessa cosa anche epr dietro?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
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Re: Restauro gocciolatoiiiii
Salve ragazzi...scusate il ritardo am ho avuto dei problemi con la connessione al sito..ora tutt è ritornato alla normalita...fortunatamente
se devo dirla tutta il buon Fede78 ci ha visto bene...il fori nn ci sono piu perche li ho tappati definitivamente su consiglio...questo perche una volta montato il vetro sarà messo del silicone sigillante apposito sotto la guarnizione...se ho fatto una cazz...ditemelo xche forse son ancora in tempo per recuperare...
se devo dirla tutta il buon Fede78 ci ha visto bene...il fori nn ci sono piu perche li ho tappati definitivamente su consiglio...questo perche una volta montato il vetro sarà messo del silicone sigillante apposito sotto la guarnizione...se ho fatto una cazz...ditemelo xche forse son ancora in tempo per recuperare...
<<<Andrew>>>
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Re: Restauro gocciolatoiiiii
Se li hai tappati devi fare lo scolo, ossia devi dare due sfrullinate alla carrozzeria in modo tale che l'acqua scoli, altrimenti ti si stagna sotto la guarnizione.
Se ci fossero stati i tubicini...l'acqua l'avrebbe buttata via da li.
Domanda:
dietro mi ritrovo 3 buchi, due laterali e uno centrale.
Quello centrale è frutto della ruggine vero? Perchè non c'ho trovato il tubicino.
Se ci fossero stati i tubicini...l'acqua l'avrebbe buttata via da li.
Domanda:
dietro mi ritrovo 3 buchi, due laterali e uno centrale.
Quello centrale è frutto della ruggine vero? Perchè non c'ho trovato il tubicino.
- Mauro695ss
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Re: Restauro gocciolatoiiiii
Si Fede78, i fori originalmente sono due, destra e sinistra, il terzo lo puoi tappare.
X Andrea595 ti consiglio di realizzare due scoli esterni al limite, ma se vuoi fare un lavoro come si deve smonta il lunotto e ripristina il tutto originalmente, per due motivi: primo, gli scoli esterni fanno cag....e, secondo, originalmente coi tubicini ti funziona molto meglio
X Andrea595 ti consiglio di realizzare due scoli esterni al limite, ma se vuoi fare un lavoro come si deve smonta il lunotto e ripristina il tutto originalmente, per due motivi: primo, gli scoli esterni fanno cag....e, secondo, originalmente coi tubicini ti funziona molto meglio
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Re: Restauro gocciolatoiiiii
fortunatamente il lunotto ancora deve esser montato xche la macchina nn è terminata...qiundi anche mettendo il sigillante devo fare i fori?mauro695ss ha scritto:X Andrea595 ti consiglio di realizzare due scoli esterni al limite, ma se vuoi fare un lavoro come si deve smonta il lunotto e ripristina il tutto originalmente, per due motivi: primo, gli scoli esterni fanno cag....e, secondo, originalmente coi tubicini ti funziona molto meglio
essendo ovali, se nn ricordo male, come li posso fare i fori?
<<<Andrew>>>
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Re: Restauro gocciolatoiiiii
Falli come vuoi purchè ci metti il tubicino che poi passa dentro l'abitacolo e attraversa la cappelliera (anche qui trovi due buchi per infilare i tubi). Altrimenti con i sli buchi nel lunottoti ritrovi l'acqua nell'abitacolo