targa prova

Reimmatricolazioni, assicurazioni, bollo, ecc...
Rispondi
Moreno
Sostenitore
Sostenitore

targa prova

Messaggio da Moreno »

chiedo informazione... la targa prova potrei farla anche io come privato??
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Re: targa prova

Messaggio da Dante G. »

Non saprei 8-) credo di no cmq leggi qua' o fai una ricerca su internet ........ :? :s

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf ... pic=1536.0
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Calimero »

a mio parere no, ma non sono del tutto informato :sad:
la 500 è come un diamante, è per sempre
Stracardo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Stracardo »

PEr cio che so io no perche devi avere la partita iva e non se ne basta una qualunque oppure devi essere meccanico ( o qualcosa del genere )
Moreno
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Moreno »

su internet c'è di tutto e di più ma stringi stringi non c'è esattamente il succo della risposta che voglio sapere.. chiederò alla mia assicurazione magari avrò una cosa più dettagliata..
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
Mastrogeppetto
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Domenico
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Mastrogeppetto »

le targhe prova possono essere rilasciate a:

* alle fabbriche costruttrici di veicoli a motore e di rimorchi;
* ai loro rappresentanti, concessionari, commissionari e agenti di vendita;
* ai commercianti autorizzati di tali veicoli (indipendentemente dalla sussistenza o meno di un rapporto con le fabbriche costruttrici ed indipendentemente dalle modalità attraverso le quali l’attività di commercio viene esercitata, potendosi trattare anche di vendite “on line”);
* alle aziende che esercitano attività di trasferimento su strada di veicoli non ancora immatricolati da o verso aree di stoccaggio e per tragitti non superiori a 100 Km;
* agli Istituti universitari e agli Enti pubblici e privati di ricerca che conducono sperimentazioni su veicoli;
* alle fabbriche costruttrici di carrozzerie e di pneumatici;
* alle fabbriche costruttrici di sistemi o dispositivi d’equipaggiamento di veicoli a motore e di rimorchi, qualora l’applicazione di tali sistemi o dispositivi costituisca motivo di aggiornamento della carta di circolazione, ai sensi dell’articolo 236 del Regolamento di esecuzione del codice della strada;
* ai loro rappresentanti, concessionari, commissionari e agenti di vendita;
* ai commercianti autorizzati di veicoli allestiti con tali sistemi o dispositivi di equipaggiamento (indipendentemente dalla sussistenza o meno di un rapporto con le fabbriche costruttrici ed indipendentemente dalle modalità attraverso le quali l’attività di commercio viene esercitata, potendosi trattare anche di vendite “on line”);
* agli esercenti di officine di autoriparazione e di trasformazione, anche per proprio conto.
Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA”