Mi presento
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
Mi presento
Malgrado consulti il forum ormai da qualche tempo, non mi sono ancora presentato, pertanto facciamo le cose con ordine.
Sono Giacomo e posseggo di una F del 67' , ed è mio intento riportare alle condizioni "pari al nuovo".
Sebbene mi sia vaccinato con il ripristino di altre auto (Alfa Romeo) sono ricaduto nella voglia di impazzire dietro un cumulo di ruggine (... dal fumo ci si libera, ma dal vizio di restaurare no!).
Allora mi chiedo: chi meglio di un "branco di pazzi" mi può aiutare?
Colgo l'occasione di complimentarmi con i fondatori di questo forum e con tutti gli iscritti che contribuiscono a renderlo utile e interessante.
Cordiali saluti
Giacomo
Sono Giacomo e posseggo di una F del 67' , ed è mio intento riportare alle condizioni "pari al nuovo".
Sebbene mi sia vaccinato con il ripristino di altre auto (Alfa Romeo) sono ricaduto nella voglia di impazzire dietro un cumulo di ruggine (... dal fumo ci si libera, ma dal vizio di restaurare no!).
Allora mi chiedo: chi meglio di un "branco di pazzi" mi può aiutare?
Colgo l'occasione di complimentarmi con i fondatori di questo forum e con tutti gli iscritti che contribuiscono a renderlo utile e interessante.
Cordiali saluti
Giacomo
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: Mi presento
ciao e aspettiamo di vedere le foto della tua piccoletta
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Sei il , quando sei a modo posta le foto dei tuoi gioielli
- Gallodoc
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao firefox, e tra noi
ti sei fatto le idee di dove sei finito
ti sei fatto le idee di dove sei finito
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Ciao firefox, per fortuna che sei consapevole di dove ti sei cacciato A parte gli scherzi ti do il mio
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
- Bernie
- Sostenitore
Ciao firefox e tra noi 500isti...
samo curiosissimi perciò posta tante tante tante foto della tua beniamina...
samo curiosissimi perciò posta tante tante tante foto della tua beniamina...
CINQUECENTISTA A VITA!!!!!!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Dante G.
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: R
Dopo quasi un anno dalla mia iscrizione , ritengo sia doveroso , oltre alle scuse per il lungo tempo , porgere un saluto a tutti i cinquecentonauti presenti attuali e futuri di questo forum . La passione che si tramuta in "malattia" per le 500 Fiat e derivate mi pervade fin dall'età di 9 anni quando per la prima volta il mio papà mi fece provare a guidare...da lì fra smontaggi,riparazioni,fino ad elaborare il possibile , ad oggi posseggo ancora(vedi avatar)la grande D del 1963 che è in quelle condizioni ormai da 36 anni: NB il motore è ancora il suo con le modifiche che all'epoca erano possibili , e che ancora sono efficientissime....Una F , pure modificata ( visibile su www.consumerservicesrl.com , sito della mia attività fino a che una scellerata ordinanza del comune mi ha costretto a chiuderla per via della costruzione di un muretto davanti all'ingresso!!!) e due bianchina , una D berlina e una panoramica : entrambe sono in restauro . Una Fiat 130 berlina 3200 completa il parco delle " epocali"....