cosa ne pensate?

Foto, fasi, descrizioni di restauri
Rispondi
Terrasino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 128
Iscritto il: 02.06.2007, 11:46
Località: bordeau

Re: cosa ne pensate?

Messaggio da Terrasino »

mauro non conosci la famiglia cacciato di enna ?
Avatar utente
GiuGiu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 157
Iscritto il: 07.05.2007, 8:16
Località: Palermo

Re: cosa ne pensate?

Messaggio da GiuGiu »

mauro.en ha scritto:6000 euro ci può anche stare, ma se conosci le persone giuste che ti possono venire incontro, tipo carrozzieri e/o meccanici amici, rispermi qualcosina. 9000 euro come dice l'amico sù è esagerato. :s
Hai ragione, se ci sono comunque amici di mezzo allora il prezzo cala decisamente.

Allora buttati non ti tirare indietro per qualche centinaio di euro, ma pensa a quando sarà finita!!!!
Roberto
Avatar utente
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: cosa ne pensate?

Messaggio da Mauro695ss »

9000 è un prezzo fuori dalla grazia di dio, però considera che per un buon lavoro, specie su quella in foto, devi preventivare un 5000 euro di spesa totale, considera che sulla mia R avrò speso 3000 euro tra verniciatura(900€) e pezzi di ricambio(neanche tanti)... Pensa se avessi dovuto farla fare da qualcuno... :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Mauro.En
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 26
Iscritto il: 30.12.2008, 17:31
Località: sesto ulteriano (MI)

Re: cosa ne pensate?

Messaggio da Mauro.En »

il venditore non mi ha + contattato, penso che l'operazione non si farà.
Andrea89
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 294
Iscritto il: 05.12.2007, 21:06
Nome: Andrea
Località: Parma

Re: cosa ne pensate?

Messaggio da Andrea89 »

Sì beh, 9000€ era un'iperbole, conta comunque che, secondo me, per fare un lavoro come si deve non a tempo perso sotto certe cifre è impossibile scendere affrontando un lavoro che più che un restauro è una ricostruzione totale. Conta che, nonostante desiderata e nonostante sia più la passione che il valore effettivo, la 500 resta comunque una 500, per quelle cifre non credo sia impossibile trovarne di messe molto ma molto meglio. :?
Giampy ha scritto:se posso darti un cosiglio, è meglio pagare quella 700/800/900€ e vedere che stai prendendo che pagare 5000€ per una che non sai come è stata restaurata e dopo un anno(se va bene) evere tra la mani un cartoccio nelle stesse condizioni

:s
Difatti non a caso ho premesso restauro documentato. :? Alla fine se il lavoro è fatto bene, a farlo fare non si spende certo meno di quelle cifre, o almeno io da quelli cui ho chiesto un preventivo per dei lavori non mi hanno propriamente offerto un "prezzo amichevole"...
Rispondi

Torna a “RESTAURO”