allargare la 500

Fede78
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fede

Re: allargare la 500

Messaggio da Fede78 »

Me la faresti vedere? Si trovano online?
Floris
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Floris »

oggi ho chiesto al carroziere e mi ha detto che ci vuole lo stesso tanto di allargarla, quindi mi ha sparato 1000 euri :picchiatesta: :picchiatesta: siamo pazzi??
Fede78
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Fede78 »

Se calcoli che poi ti deve ricverniciate mezza macchina se non tutta...bhè non è pazzo!!!
500Mylove
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Messaggio da 500Mylove »

infatti ti e' andata di lusso..... :s
Cinquinospecial
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Messaggio da Cinquinospecial »

Il miglior modo per confrontare i prezzi è questo: decidi quanto 6 disposto a spostarti, nel senso fin dove vuoi portare la tua macchina per fargli i lavori, solitamente io mi fermo a 50 Km da casa mia, dopodichè, senza fretta, inizio a setacciare tutta la zona entro quel raggio in cerca di carrozzieri o meccanici ma scegliendo solo quelli "anziani" (a mio avviso hanno un modo di vedere le cose unico e insindacabile....se ti dicono una cosa....è quella!!!) e con tanta gentilezza kiedo quello ke mi serve e tutte le "clausole" (per farmi riparare un'altra makkina dal carrozziere mi sono ritrovato a spendere il doppio, perchè nn era inclusa la verniciatura ha detto alla fine, ma io all'inizio kiesi "quanto mi viene a costare TUTTO il lavoro?" ....anke il più deficente capisce....!Cmq....tutto serve...anke le fregature...!). In pratica nel giro di un paio di settimane conosci i prezzi e puoi confrontarli e ti regoli. Io ho fatto così e ora vado a colpo sicuro..anche perchè per cambiare l'olio alla makkina mica mi rifaccio il giro.....(.... rido ) !!! Spero di esserti stato utile.ciao
.....works in progress.....
Floris
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Floris »

si grazie cinquinospecial, infatti farò così...
Fede78
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Fede78 »

Io mi fermo in garage: prendo il frullino, la saldatrice, il materiale socchiudo la serranda e da fuori sento... :-o !!! AHAHAAHH.
Scherzo...non so quanto ma...dai fatti un giro e chiedi, chiedi e chiedi senza vergogna.
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”