pistoni 79,5

Rispondi
Nunzio1963
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: 15.05.2007, 9:31
Località: messina

pistoni 79,5

Messaggio da Nunzio1963 »

Ciao a tutti, voglio aprire questo argomento in quanto mi appresto a preparare un motore con pistoni 79,5 e bielle interasse 130mm. Ora, mi chiedevo se qualcuno potrebbe consigliarmi, in base a quelle che sono le sue esperienze, sull'acquisto fra le varie marche produttrici in quanto io posso scegliere fra wossener, cps, pistal racing, tutti i consigli sono ben accetti. Inoltre devo comprare anche le bielle ad H rovesciato potreste darmi qualche dritta per evitare di spendere un patrimonio?
Avatar utente
Giuliano500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 834
Iscritto il: 08.05.2007, 13:50
Nome: Giuliano
Località: Loceri

Re: pistoni 79,5

Messaggio da Giuliano500 »

pistal ragin o cps :? :? :? :?
Nunzio1963
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: 15.05.2007, 9:31
Località: messina

Re: pistoni 79,5

Messaggio da Nunzio1963 »

Mi spiegeresti perchè? Grazie per la velocità della risposta.
Avatar utente
Urka
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: pistoni 79,5

Messaggio da Urka »

pistal racing che sono a due fasce e risultano migliori perchè sfuttano meglio la coppia in basso sono i più leggeri rispetto a tutti quelli in commercio 310gr.

cps al secondo posto 320gr. monofascia meglio per motori ad alto numero di giri

asso monofascia 330gr.

questi sono pistoni racing se poi devi fare un motore stradale che ci devi andare a lavoro tutti i giorni io non li consiglio :s
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
Nome: Luigi
Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: pistoni 79,5

Messaggio da Luigi57 »

Nunzio1963 ha scritto:Ciao a tutti, voglio aprire questo argomento in quanto mi appresto a preparare un motore con pistoni 79,5 e bielle interasse 130mm. Ora, mi chiedevo se qualcuno potrebbe consigliarmi, in base a quelle che sono le sue esperienze, sull'acquisto fra le varie marche produttrici in quanto io posso scegliere fra wossener, cps, pistal racing, tutti i consigli sono ben accetti. Inoltre devo comprare anche le bielle ad H rovesciato potreste darmi qualche dritta per evitare di spendere un patrimonio?
Un consiglio per i pistoni cita il nostro amico Turbo1 sport ( zio Pasquale) noto preparatore di fiat 500, lui ha i pistoni Pistal racing ad un buon prezzo, compreso le bielle e tutte le notizie che t'interessano per elaborare un motore stradale e non.tel. 3389024882. Dille che ti manda il Briga ti farà unìottimo prezzo. In bocca la lupo
Rispondi

Torna a “MOTORE”