vi presento il pacco
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: vi presento il pacco
Hoooooooooooooooooo Mino come mi dispiace è adesso;....... io ho un consiglio da darti mi hanno regalato una coppia di conigli e la tua 500 e adatta a fargli da cuccia, cosa ne pensi secondo te si puo fare.
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
scusa non e meglio i polli dalle parti tue ci sono e pure tanti.
-
- Sostenitore
Ma e mai possibile che sei sempre nei casini, vuoi per una cosa vuoi per un'altra, ma basta, fai una cosa vieni a vivere al Nord.
- Mino.Andretta
- Sostenitore
magari se avrei possibilita di lavoro vengo a piedi.
- Mino.Andretta
- Sostenitore
ultimi aqggiornamenti odierni il passaggio di propieta e andato a buon fine fra una settimana e a mio nome vado avanti con iscrizione club e assicurazione e poi ancora ultimi ritocchi tipo copertoni 145/70 12 e cruscotto giannini + un bel volante giannini tutto nei limiti economici anzi se qualcuno ha da vendere un contak e/o cruscotto mi faccia sapere.Ciao a tutti aaa luigi57 riguarda quei conigli nel frattempo ricordati c'e il bicolore sotto casa tua ciao capellone.
- Aurelio.ct
- Sostenitore
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Complimenti mino mi fa molto piacere una 5 che non moriràmino ha scritto:ultimi aqggiornamenti odierni il passaggio di propieta e andato a buon fine fra una settimana e a mio nome vado avanti con iscrizione club e assicurazione e poi ancora ultimi ritocchi tipo copertoni 145/70 12 e cruscotto giannini + un bel volante giannini tutto nei limiti economici anzi se qualcuno ha da vendere un contak e/o cruscotto mi faccia sapere.Ciao a tutti aaa luigi57 riguarda quei conigli nel frattempo ricordati c'e il bicolore sotto casa tua ciao capellone.
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Però un napoletano che si fà fare un pacco di qst.....
Scherzo nn te la prendere mino eh...Ciao paisà...
Scherzo nn te la prendere mino eh...Ciao paisà...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Mino.Andretta
- Sostenitore
Tanokart bravo lo sai come si dice i guappi muoiono in mano ai fessi ma io non son guappo e non son fesso il nome sporco per adesso lo tengono loro.
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
mino ha scritto:Tanokart bravo lo sai come si dice i guappi muoiono in mano ai fessi ma io non son guappo e non son fesso il nome sporco per adesso lo tengono loro.
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Mino.Andretta
- Sostenitore
come gia dissi il passaggio fu risolto iscrizione e assicurazione ora ho ultimato alcunio lavori per personalizzarla che la voglio uguale a una macchina che appartiene a questo forum guardatela bene ditemi se piace e a quale macchina l'ho copiata,ciao e grazie.
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Caro mino se ti posso dare un consiglio, togli quella scritta orrenda 595 giannini nel cofano posteriore, è come apperecchiare una tavola e servire come primo carne e come secondo pesce, capito mi hai?
Per il resto
Per il resto
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
assomiglia alla 500 di Titta...
-
- Sostenitore
Scusa Mino ma questa non è tua?
- Mino.Andretta
- Sostenitore
Giuliano500 mannaggia a te non mi hai dato nemmeno lo sfizio di godermi il quiz si e vero l'ho imitato a quella di titta500 la vidi quanto si vendeva i cerchi e m'innamorai tanto e vero che li volevo comprare io i suoi cerchi ma non avevo la macchina come la sua poi comprai la macchina e lui non aveva i cerchi e li ho pagati un occhio della fronte.grazie giuli.