parafanghini in vetroresina e minigonne
-
- Sostenitore
- Nome: Fabiano
parafanghini in vetroresina e minigonne
ragazzi mi hanno detto che nella zona di pescara, c'è un negozio che vende le minigonne a 60€, sapete chi è?la qualità del materiale?
e già che ci sono vi chiedo anche se esistono minigonne che non devono essere troppo evidenti come tutte quelle che vedo in giro, vorrei qualcosa che debba solo coprire la parte bassa della portiera con il dentino e raccordarsi con le minigonne
grazie
e già che ci sono vi chiedo anche se esistono minigonne che non devono essere troppo evidenti come tutte quelle che vedo in giro, vorrei qualcosa che debba solo coprire la parte bassa della portiera con il dentino e raccordarsi con le minigonne
grazie
-
- Sostenitore
Re: parafanghini in vetroresina e minigonne
ciao doc67 io sono di pescara e se vuoi posso aiutarti....qui ci sono tanti negozi che vendono accessori per fiat500...cmq forse quello che cerchi tu si trova nei pressi dello stadio e il negozio si chiame ferauto..
-
- Sostenitore
grazie fab...sai di preciso i prezzi?
hanno un sito internet o magari sai darmi la via se sono proprio loro?
dalle tue parti, non ricordo se pescara roseto o li vicino, c'è anche un ragazzo che fa le imbottiture/rivestimento per i sedili lo conosci?
grazie
hanno un sito internet o magari sai darmi la via se sono proprio loro?
dalle tue parti, non ricordo se pescara roseto o li vicino, c'è anche un ragazzo che fa le imbottiture/rivestimento per i sedili lo conosci?
grazie
- Cinquinospecial
- Sostenitore
- Nome: Marco
Guarda il lavoretto ke ho fatto alla mia....da premettere ke nn sn del mestiere.Ciao
.....works in progress.....
-
- Sostenitore
mi passi un link dove vedere? che già quello che vedo dall'avatar mi piacecinquinospecial ha scritto:Guarda il lavoretto ke ho fatto alla mia....da premettere ke nn sn del mestiere.Ciao
-
- Sostenitore
ciuao doc67 a montesilvano c'e' PERLETTA (tappezzeria per auto) fa dei lavori di classe....si trova vicino l'uscita dell'asseattrezzato
-
- Sostenitore
grazie fab...prezzi umani o da capogiro?
per le minigonne sai se questo ferauto ha un sito?mi confermi il prezzo a 60€...indirizzo?
per le minigonne sai se questo ferauto ha un sito?mi confermi il prezzo a 60€...indirizzo?
-
- Sostenitore
allora per la tappezzeria bhe si fa pagare ma è un professionista....per le minigonne vai li che le trovi e i prezzi sono buoni...questo ferauto si trova lungo la nazionale prima di arrivare allo stadio nn ti puoi sbagliare....
-
- Sostenitore
grazie cerco di andare a breve allora...un'idea di massima del prezzo della tappezzeria e qualche foto del lavoro ne hai?
- Cinquinospecial
- Sostenitore
- Nome: Marco
visita il mio post di presentazione "3...2...1...cinquino special!" Ciaodoc67 ha scritto:mi passi un link dove vedere? che già quello che vedo dall'avatar mi piacecinquinospecial ha scritto:Guarda il lavoretto ke ho fatto alla mia....da premettere ke nn sn del mestiere.Ciao
.....works in progress.....