FIERA DI PADOVA

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
Attrea
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Attrea
Il Mio Garage: Fiat 500

FIERA DI PADOVA

Messaggio da Attrea »

Salve a tutti , ieri sono stato per la prima volta alla fiera di Padova , bellissima , e avendo 100 mila euro che avanzano ci sarebbe da rifarsi anche un bel garage ...
Comunque alla faccia della crisi le macchine piu' belle e in voga adesso tipo Porsche 356 , speedster o Mercedes 190 SL o meglio ancora 320 SL sono state vendute quasi tutte a prezzi da 55 mila in su' ...
Nel mio piccolo ho fatto un po' di spesa per la mia prossima 500 in fase di verniciatura , e ho scoperto dei rivenditori di Neive (CN) i Fratelli Chiola che non conoscevo e che vendono a prezzi onestissimi, non hanno un sito ma a breve avranno un catalogo cartaceo che mi faro' spedire.
La cosa che mi ha colpito , è che noti rivenditori vendono mascherine Abarth a 85 € e i signori sopracitati , che magari sono famosi e non conoscevo , me l'hanno venduta a 50... IDENTICA !!! Per non parlare poi di cruscotti dove le differenze sono astronomiche !!!
RiKi
Sostenitore
Sostenitore

Re: FIERA DI PADOVA

Messaggio da RiKi »

ciao...beato te io purtroppo nn sono pontuto andare xo questo nn è il loro sito?? http://www.ricambauto.it/ si non ci sono i prezzi xo per contattarli in fondo alla pagina c'è l'indirizzo e-mail
Attrea
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Attrea »

Si ma non si vedono i prodotti , è un sito cosi' cosi' ... Per i clienti stanno facendo il catalogo cartaceo con tutte le foto .
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Mauro695ss »

Io sono stato in negozio dai chiola l'anno scorso... Il catalogo carteceo lo avevano infatti ancora ce l'ho conservato :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Attrea
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Attrea »

Che dici mauro si compra bene secondo te ?
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Mauro695ss »

Secondo me si grosso modo, certo sempre di un commerciante trattasi non dimenticarlo... Io con loro ho avuto un'esperienza di acquisto tragicomica, comprai da loro in negozio un pantografo tergicristalli, che mi si ruppe in tre pezzi dentro una borsa, in aereo :picchiatesta: :picchiatesta:
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

mauro695ss ha scritto: certo sempre di un commerciante trattasi non dimenticarlo...
8-) 8-) 8-) punizione1::: punizione1:::
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “ALTRO”