Un pò di chiarezza, i carburatori del panda e del 126 bis esteticamente identici,ma messi sullo stesso motore non vanno bene, quello del bis è carburato e dimensionato per un motore da 700cc quello del panda per un motore da 650cc, sono anche diversi esteticamente in alcuni particolari e nelle sgigle, stà però di fatto, che hanno lo stesso diametro, e lo stesso atacco sia per il filtro, sia per il il collettore.
In pratica per montare qual collettore basta usare un collettore per quello del panda, perchè sono intercambiabili.
Io sinceramente non lo vedo cosi male come carburatore, per quello che ciosta(praticamente 0€) e per quello che fà consumare, se guardiamo la resa, tutto sommato è meglio di un 28, anzi il 28 non regge proprio il confronto
Poi tieni conto che è si un doppio corpo, ma non è ad apertura simultanea, cioè, fino a metà accelleratore, il motore gira pulito, e silenziose, e cammina senza consumare, ma quando schiaccia di botto a fondo l'accelleratore, la musica cambia, certo non aspettarti miracoli, ma è sicuramente meglio di un 28

Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!