700 sdoppiato ie
- Ngracing
- Sostenitore
- Messaggi: 326
- Iscritto il: 08.02.2008, 14:13
- Località: via delle mandorle n37
700 sdoppiato ie
salve a tutt,i un parere
non posso tenerlo fermo
non posso tenerlo fermo
-
- Sostenitore
- Messaggi: 310
- Iscritto il: 06.08.2008, 17:46
- Nome: Attrea
- Il Mio Garage: Fiat 500
Re: 700 sdoppiato ie
Bello ! E dovrebbe chioccare un c'è male ! Quanto costa un gioiello del genere ?
- Ngracing
- Sostenitore
- Messaggi: 326
- Iscritto il: 08.02.2008, 14:13
- Località: via delle mandorle n37
Re: 700 sdoppiato ie
ciao, il costo per un motore finito come questo solo motore 7000€
poi cè l " iniezione elettronica altri 3000€
ps.tutto il materiale usato e di prima categoria le bielle sono in titanio
e pistoni stampati asso 79,5.
spero di essere stato molto esauriente.
poi cè l " iniezione elettronica altri 3000€
ps.tutto il materiale usato e di prima categoria le bielle sono in titanio
e pistoni stampati asso 79,5.
spero di essere stato molto esauriente.
- Albgiu81
- Sostenitore
- Messaggi: 470
- Iscritto il: 07.05.2007, 8:03
- Nome: alberto
- Località: Medole (MN) 10km da Desenzano D/G
Re: 700 sdoppiato ie
testa?
diametro valvole?
rc?
c'è la foto delle bielle montate?
cammes?
corpo farfallato da?
diametro valvole?
rc?
c'è la foto delle bielle montate?
cammes?
corpo farfallato da?
- Ngracing
- Sostenitore
- Messaggi: 326
- Iscritto il: 08.02.2008, 14:13
- Località: via delle mandorle n37
Re: 700 sdoppiato ie
ciao visita il mio sito vedrai tutto li nella sezione ricambi
( www.webalice.it/giuseppe.noto.vix8 ) e buona visita
ps.valvole 40 ----- 34
per albero a camme non posso dirti altro e una novità da me realizzata
ti dico solo che a il profilo corsa ed e un asimmetrico da 8500rpm
( www.webalice.it/giuseppe.noto.vix8 ) e buona visita
ps.valvole 40 ----- 34
per albero a camme non posso dirti altro e una novità da me realizzata
ti dico solo che a il profilo corsa ed e un asimmetrico da 8500rpm
- Urka
- Sostenitore
- Messaggi: 2862
- Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
- Nome: Andrea
- Località: SIRACUSA
Re: 700 sdoppiato ie
Ngracing ha scritto:salve a tutt,i un parere
non posso tenerlo fermo
due domande:
- di quale città sei??
- nella foto vedo l'iniezione.....ok....ma la ruota fonica??
...grazie ciao
- Ngracing
- Sostenitore
- Messaggi: 326
- Iscritto il: 08.02.2008, 14:13
- Località: via delle mandorle n37
Re: 700 sdoppiato ie
ciao siamo paesani siciliani
io sono di Trapani
visita il mio sito www.webalice.it/giuseppe.noto.vix8
e buon divertimento
se ti vuoi fare 4 passi vienimi a trovare sarai il
la fonica va messa nella puleggia ed e una 60-2
ciao
io sono di Trapani
visita il mio sito www.webalice.it/giuseppe.noto.vix8
e buon divertimento
se ti vuoi fare 4 passi vienimi a trovare sarai il
la fonica va messa nella puleggia ed e una 60-2
ciao
- Urka
- Sostenitore
- Messaggi: 2862
- Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
- Nome: Andrea
- Località: SIRACUSA
Re: 700 sdoppiato ie
grazie del'invito.....il mio consiglio è che siccome il discorso iniezione sta a cuore a tanti, ti chiedo se ne potevi parlare un pò di più senza magari parlare dei segreti....che altrimenti non sarebbero tali....tipo che asse a camme usi.......ma cosa ci puoi consigliare per un 700cc da slalom come corpo farfallato e dimensione dei condotti?? considera che su questo forum c'è anche un'altro produttore che fa l'iniezione....
e per le bielle in titanio di che dimensione sono??
e per le bielle in titanio di che dimensione sono??
- Ngracing
- Sostenitore
- Messaggi: 326
- Iscritto il: 08.02.2008, 14:13
- Località: via delle mandorle n37
Re: 700 sdoppiato ie
ciao. lo so che l"INIEZIONE E AL CUORE di tutti lo so che cè un altro che li fa.
Io ho 10 anni che ci lavoro sulla mia e ti posso garantire che non e stato facile falla
camminare.
Andiamo ai fatti : Quando ho comonciato avevo montato una centralina di una punto 75 e lo fatta funzionare e andava benino. Non contento ho rifatto totalmente un altro inpianto più precisamente ho montato una centralina tdd
da competizione totalmente programmabile e la musica e cambiata in meglio
ti assicuro nel 2007 al raduno di Garlenda cèro anchio con la mia 500 e con l"impiato ad iniezione montato e stato un bel collaudo morale 900 km in 3 giorni e nessun problema una soddisfazione grande .
Per il gruppo farfallato e derivazione americano ed e da 40
per asse a camme e un asimmetrico adatto per l"INIEZIONE sempre da corsa studiato da me dopo svariati tentativi
per le bielle interasse 130 sempre titanio
Per la camme per slalom se la vuoi te la posso fare
sappi che per lo slalom ai bisogno di molta coppia per uscire dai birilli
non necessari 9000 giri ma bastano 8200 e vai tranquillo
adesso ti saluto se hai ancora dubbi fammelo sapere saluti
Io ho 10 anni che ci lavoro sulla mia e ti posso garantire che non e stato facile falla
camminare.
Andiamo ai fatti : Quando ho comonciato avevo montato una centralina di una punto 75 e lo fatta funzionare e andava benino. Non contento ho rifatto totalmente un altro inpianto più precisamente ho montato una centralina tdd
da competizione totalmente programmabile e la musica e cambiata in meglio
ti assicuro nel 2007 al raduno di Garlenda cèro anchio con la mia 500 e con l"impiato ad iniezione montato e stato un bel collaudo morale 900 km in 3 giorni e nessun problema una soddisfazione grande .
Per il gruppo farfallato e derivazione americano ed e da 40
per asse a camme e un asimmetrico adatto per l"INIEZIONE sempre da corsa studiato da me dopo svariati tentativi
per le bielle interasse 130 sempre titanio
Per la camme per slalom se la vuoi te la posso fare
sappi che per lo slalom ai bisogno di molta coppia per uscire dai birilli
non necessari 9000 giri ma bastano 8200 e vai tranquillo
adesso ti saluto se hai ancora dubbi fammelo sapere saluti
- Albgiu81
- Sostenitore
- Messaggi: 470
- Iscritto il: 07.05.2007, 8:03
- Nome: alberto
- Località: Medole (MN) 10km da Desenzano D/G
Re: 700 sdoppiato ie
senza offesa...
ma con quei soldi li conviene fare un proto P2 da slalom...
il motore kawasaki 1200 costa 4500 euro nuovo di fabbrica...
ma con quei soldi li conviene fare un proto P2 da slalom...
il motore kawasaki 1200 costa 4500 euro nuovo di fabbrica...
- Ngracing
- Sostenitore
- Messaggi: 326
- Iscritto il: 08.02.2008, 14:13
- Località: via delle mandorle n37
Re: 700 sdoppiato ie
ciao
per il prototipo e tutto un altra cosa.
se fai un p2 non e più un 500 bicilindrico
senza offesa per p2.
il 500 e nato bicilindrico e su di esso vanno bene tutte le modifiche
pur che restino 2 pistoni e li il bello delle preparazione e dell inventiva.
Poi vedi che tutti questi €ri non sono parecchi quel che costa e lo sviluppo
e di lavoro cè ne talmente tanto .
Comunque grazie per il giudizio
ciao
per il prototipo e tutto un altra cosa.
se fai un p2 non e più un 500 bicilindrico
senza offesa per p2.
il 500 e nato bicilindrico e su di esso vanno bene tutte le modifiche
pur che restino 2 pistoni e li il bello delle preparazione e dell inventiva.
Poi vedi che tutti questi €ri non sono parecchi quel che costa e lo sviluppo
e di lavoro cè ne talmente tanto .
Comunque grazie per il giudizio
ciao
- 700giannini
- Sostenitore
- Messaggi: 83
- Iscritto il: 13.04.2009, 19:19
- Nome: Peppe
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
-
- Sostenitore
- Messaggi: 2383
- Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
- Nome: .
Re: 700 sdoppiato ie
secondo me una cosa del genere è meglio di tante diavolerie
- Ngracing
- Sostenitore
- Messaggi: 326
- Iscritto il: 08.02.2008, 14:13
- Località: via delle mandorle n37
Re: 700 sdoppiato ie
ciao
ricordati che non puoi fare regolazioni mirate col carburatore sei sempre approssimato
te lo sei chiesto perchè lo anno tolto dal 92
e in f1 trovi più carburatori?
La tecnologia e un arte dietro ci sono studi tanti studi
ciao senza rancore
ricordati che non puoi fare regolazioni mirate col carburatore sei sempre approssimato
te lo sei chiesto perchè lo anno tolto dal 92
e in f1 trovi più carburatori?
La tecnologia e un arte dietro ci sono studi tanti studi
ciao senza rancore
-
- Sostenitore
- Messaggi: 2383
- Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
- Nome: .
Re: 700 sdoppiato ie
questi girano ancora e un motivo ci sarà http://www.google.it/search?hl=it&clien ... cr&spell=1 la 5 non è una macchina da f1 riguardo le regolazioni approssimate ......... tu lavori in closed loop?