info motore
-
- Sostenitore
- Nome: Fabiano
info motore
so che vi sto per fare una domanda un po strana e forse a cui non è facile rispondere...ma dalla foto che riuscite a dirmi di questo motore?
dovrebbe essere della 126 portato a 700(questo ovviamente non si puo' vedere )
ma a livello lavori riuscite a dirmi se ha l'alternatore o la dinamo, che carburatore è, che testa ecc ecc
insomma guru dei motori cosa desumete a prima vista?
dovrebbe essere della 126 portato a 700(questo ovviamente non si puo' vedere )
ma a livello lavori riuscite a dirmi se ha l'alternatore o la dinamo, che carburatore è, che testa ecc ecc
insomma guru dei motori cosa desumete a prima vista?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Re: info motore
scusate di nuovo ho problemi a reiszare le foto...devo andare a fare un corso avanzato di computer :D
- Scuderia78
- Sostenitore
- Nome: Andrea
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao non si vede troppo.....monta l'alternatore, il carburatore forse e' un 40.....non so'.....ma il resto non si vede dalla foto,la testa e' dietro alle lamiere, chi ti ha' detto che un 700cc?
Andrea.
-
- Sostenitore
il vecchio proprietario...ma non avendo fatto lui il lavoro, ma un precedente proprietario ancora, non mi ha detto cosa ha il motore.
mi dai comunque una gran notizia, se monta l'alternatore invece della dinamo mi risparmio circa 300€ per farcelo mettere(che è quello che mi aveva chiesto un meccanico )
mi dai comunque una gran notizia, se monta l'alternatore invece della dinamo mi risparmio circa 300€ per farcelo mettere(che è quello che mi aveva chiesto un meccanico )
- Urka
- Sostenitore
monoblocco 650cc con carburatore da 32 senza pompetta C quindi obbligo uso pompa elettrica e con l'alternatore
- Scuderia78
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: .
occhio che la marmitta è strana
-
- Sostenitore
650...quindi non è 700, ha fatto il furbettoUrkasr ha scritto:monoblocco 650cc con carburatore da 32 senza pompetta C quindi obbligo uso pompa elettrica e con l'alternatore
carburatore senza pompetta?ha la pompa elettrica?è un bene?cosa comporta?
w l'alternatore dopo che ho letto le vostre millemilla discussioni era una delle prime cose che avrei fatto...una spesa in meno visto che già c'è :D
si la marmittina è casinara forte
p.s. grazie per chi ha resizato
- Urka
- Sostenitore
aspetta aspetta.....da fuori si vede che è un monoblocco 650cc ma non si può vedere la cilindrata.....per la pompetta c'è messo solo il tappo non c'è la pompetta elettrica che devi mettere tu che normalmente si mette sui motori pompati
-
- Sostenitore
che è casinara non fa nulla, la particolarità sta nella lunghezza e fattura condotti
-
- Sostenitore
- Nome: Attrea
- Il Mio Garage: Fiat 500
Non capisco se al posto della marmitta c'è un boa ...
-
- Sostenitore
urkasr, mi spieghi meglio sul disegno dove devo collegare la pompetta?cosa comporta puo' dipendere da quello che la macchina va un po scarburata e affoga?
pi69, che vuol dire fattura condotti?
pi69, che vuol dire fattura condotti?
- Urka
- Sostenitore
la pompetta elettrica la colleghi in serie sul tubo verde che è attaccato al carburatore....normalmente si monta nel cofano anteriore subito dopo l'uscita dal serbatoio
-
- Sostenitore
ha cercato di mantenere la stessa lunghezza e "resistenza" x il flusso, le curvature son quasi gemelle
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Scusa tanto doc67, ti vedo un tantino in difficoltà per quanto concerne motori di fiat 500 o similari. Prima di tutto dobbiamo sapere se il tizio ti vende il motore oppure tutta la macchina, sapere il prezzo del solo motore oppure di tutta la macchina; se il tizio ti ha detto che è un 700 non fai altro che provarlo sempre che tu abbia già una 500, caso contrario non ti accorgi di nulla.
Questo perche vedo che non distingui un alternatore da una dinamo, per vedere se il motore è un 700 devi farti misurare i pistoni, il carburatore è un 40 senza pompetta di ripresa e così come dice l'amico Urkasr, mi sembra di vedere che manchi la pompa di benzina meccanica , perciò deduco che ci sia quella elettrica. Infine 300 per un'alternatore mi sembra una rapina.
Questo perche vedo che non distingui un alternatore da una dinamo, per vedere se il motore è un 700 devi farti misurare i pistoni, il carburatore è un 40 senza pompetta di ripresa e così come dice l'amico Urkasr, mi sembra di vedere che manchi la pompa di benzina meccanica , perciò deduco che ci sia quella elettrica. Infine 300 per un'alternatore mi sembra una rapina.