NEGOZI FIAT 500 A PARMA????

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
BacuccuN7
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Ricardo
Il Mio Garage: Fiat 500 L

NEGOZI FIAT 500 A PARMA????

Messaggio da BacuccuN7 »

8-) ciao, qualcuno è in grado di dirmi se a parma o dintorni ci sono dei ricambisti di fiat 500???? grazie
..custodi della storia..
Domet
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Domenico

Re: NEGOZI FIAT 500 A PARMA????

Messaggio da Domet »

Ciao,
io ho trovato qualcosa da SCIA e qualcos'altro da F.LLI FALTI. Se ti serve parte elettrica nuova puoi chiedere a me

Ciao ciao
Andrea89
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Andrea89 »

Uhm, io sono di Parma ma per i ricambi che mi son serviti sono andato di persona da pizzarelli che è lì a reggio (oppure per gli introvabili tappetini ho comprato via internet). Alla fine visto che dovevo fare spesa un po' grossa andavo di persona e risparmiavo qualcosina tra spese di spedizione e sconti. :? Per le parti meccaniche invece mi sono sempre affidato al mio meccanico, quindi non ti saprei dire mi spiace... :sad:
Giulie555
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Giulie555 »

Andrea89 ha scritto:Uhm, io sono di Parma ma per i ricambi che mi son serviti sono andato di persona da pizzarelli che è lì a reggio (oppure per gli introvabili tappetini ho comprato via internet). Alla fine visto che dovevo fare spesa un po' grossa andavo di persona e risparmiavo qualcosina tra spese di spedizione e sconti. :? Per le parti meccaniche invece mi sono sempre affidato al mio meccanico, quindi non ti saprei dire mi spiace... :sad:
Una info..dovrei fare un ordine da pizzarelli...vende buoni prodotti?? :wink:
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Luigi57 »

Ma che domande sono, bisogna vedere che tipo di ricambi hai bisogno, oramai in tanti vendono ricambi di fiat 500 prodotti dalla medesina fabbrica quindi cambia solamente il rivenditore. Pizzarelli è speccializzato in pezzi per la carrozzeria in generale, ha anche qualcosa per il tuning sempre della 500. Pezzi motore sono speccializzati, Vescio, Nanni, 500mania,Lavazza, Turbo1sport, ecc.
Io da Pizzarelli ho speso 2300 in pezzi per la mia 500, mi sono trovato non bene benissimo.
Andrea89
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Andrea89 »

Guarda ti posso dire che io mi sono trovato bene. Soprattutto andando di persona mi è capitato di discutere direttamente dei pezzi che stavo acquistando e sono sempre stati molto chiari e disponibili. In una parola sono onesti, non ti vendono un pezzo per quello che non è, che (scusate se è uno stereotipo) di questi tempi è già tanto. Posto che tutto quello che hanno è nel loro catalogo online, se quello che cerchi è lì io lo consiglio senza dubbio. :?
Giulie555
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Giulie555 »

luigi57 ha scritto:Ma che domande sono, bisogna vedere che tipo di ricambi hai bisogno, oramai in tanti vendono ricambi di fiat 500 prodotti dalla medesina fabbrica quindi cambia solamente il rivenditore. Pizzarelli è speccializzato in pezzi per la carrozzeria in generale, ha anche qualcosa per il tuning sempre della 500. Pezzi motore sono speccializzati, Vescio, Nanni, 500mania,Lavazza, Turbo1sport, ecc.
Io da Pizzarelli ho speso 2300 in pezzi per la mia 500, mi sono trovato non bene benissimo.
Grazie...anche se la prima frase era evitabile...
Rispondi

Torna a “ALTRO”