Matt e sua la L del 1970
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
Matt e sua la L del 1970
Tutto è iniziato una serata passata a spulciare gli annunci on-line alla ricerca di una cinquina a un prezzo onesto e decente...e ho scovato lei:
timida e impolverata e tanto bisognosa di cure. E visto che il prezzo è sceso parecchio dal momento che ho scoperto che era stata radiata d'ufficio il lungo cammino è iniziato:
I lavori sono stati tanti e complessi:
Ma alla fine il risultato è questo:
Ovviamente ho molte altre immagini ma non so se questa è la sezione giusta, spero comunque vi sia piaciuto il piccolo reportage e attendo commenti e critiche....
Metto anche il link con il video che ho girato il giorno del ritiro http://www.youtube.com/watch?v=st2L6wtQH4I
timida e impolverata e tanto bisognosa di cure. E visto che il prezzo è sceso parecchio dal momento che ho scoperto che era stata radiata d'ufficio il lungo cammino è iniziato:
I lavori sono stati tanti e complessi:
Ma alla fine il risultato è questo:
Ovviamente ho molte altre immagini ma non so se questa è la sezione giusta, spero comunque vi sia piaciuto il piccolo reportage e attendo commenti e critiche....
Metto anche il link con il video che ho girato il giorno del ritiro http://www.youtube.com/watch?v=st2L6wtQH4I
Ultima modifica di MATT il 24.09.2009, 17:15, modificato 1 volta in totale.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Matt e sua la L del 1970
MATT, bel restauro e bellima L
la sezione è quella giusta e se non ti sei presentato nella sezione "benvenuti" ti do il qua
la sezione è quella giusta e se non ti sei presentato nella sezione "benvenuti" ti do il qua
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
ciao Giampy, si mi sono presentato...grazie per i complimenti
- Dante G.
- Sostenitore
questa e' da targa oro!!! bravo per l'originallita' sei stato attento anche a non mettere le maniglie tiraporta......
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
-
- Sostenitore
Bhe Dante G. detto da te è un grande onore, stavo giusto leggendo la tua discussione con la tua collezione e sono rimasto davvero senza parole...anzi no una l'ho tenuta in serbo: COMPLIMENTI!DANTE G. ha scritto: questa e' da targa oro!!! bravo per l'originallita'......
comunque di cose da sistemare ce ne sono parecchie ma almeno ora è a casa.
- Dante G.
- Sostenitore
Grazie...... cosa c'è da sitemare? a me è parso che manchino i tappetini e il kit adesivi originali....
-
- Sostenitore
approfitto anche della vostra competenza per chiedervi una cosa che mi sta facendo rodere il fegato...ma il pomello è corretto a sfera oppure devo mettere il funghetto.
Sembra una cretinata ma arrivato a questo punto la vorrei il piu' vicino a come è uscita dalla FIat.
so che ci sono diverse scuole di pensiero, ma credo che una teoria comune ci sarà pure, no?
Sembra una cretinata ma arrivato a questo punto la vorrei il piu' vicino a come è uscita dalla FIat.
so che ci sono diverse scuole di pensiero, ma credo che una teoria comune ci sarà pure, no?
- Dante G.
- Sostenitore
Guarda io ho lo stesso problema ..... Enrico Bo conservatore del registro storico Fiat e commissario ASI mi ha detto che su tutti i modelli lo hanno a funghetto.....su un libro " Fiat 500 la guida " invece dice che è a pallina a partire dal modello L..... io l'ho lasciato a funghetto.....
-
- Sostenitore
Per i tappetini in gomma li sto cercando rossi e credo di averli trovati da Elvezio, Kit adesivi pronto sullo scaffale di casa appena ho tempo li metto...tranne il cartellino appeso allo specchietto, e qui mi scuso con chi l'ha messo, ma a me sembra troppo artefatto, finto....non credo che ai tempi si andava in giro con il cartellino appeso...mio pensiero ovviamente.DANTE G. ha scritto: Grazie...... cosa c'è da sitemare? a me è parso che manchino i tappetini e il kit adesivi originali....
Poi mi manca il crick appena acquistato ed in arrivo, la ruota di scorta: sad: , specchietto e...forse il pomello ma per questo ho chiesto lumi poco sopra
- Gallodoc
- Sostenitore
- Nome: Luca
la L blu fà sempre una gran figura
A pensar male.... s'indovina sempre.
- Dante G.
- Sostenitore
Ottimo si si ma il cartellino c'era guarda la 500 F di fede1993....quella ha sempre tutto suo ....
-
- Sostenitore
se il Signor Bo dice che va messo a funghetto provvedero', comunque la proprietaria mi ha confermato che lei non ha mai sostituito il pomello....
Il mio problema è che essendo radiata d'ufficio ho bisogno della approvazione ASI per poterla rimettere in strada e non vorrei avere storie per la forma del pomello..
Il mio problema è che essendo radiata d'ufficio ho bisogno della approvazione ASI per poterla rimettere in strada e non vorrei avere storie per la forma del pomello..
-
- Sostenitore
grazie, guarda ho riflettuto parecchio sul fatto di cambiarle colore, magari con qualcosa di piu' vivace come giallo e rosso, ma alla fine mi spiaceva parecchio il BLU 456 è il suo colore di nascita.Gallodoc ha scritto: la L blu fà sempre una gran figura
- Dante G.
- Sostenitore
-
- Sostenitore
si certo, non è demolita è soltanto radiata per il mancato pagamento dei bolli. Quindi Approvazione ASI e poi reiscrizione al PRA.DANTE G. ha scritto:Ma puoi lasciare le targhe nere ???
E' una prassi che ho già fatto con le Vespa.