valore documenti + targhe

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: valore documenti + targhe

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Vale ha scritto:ciao a tutti, mi servirebbe un picolo aiutino... dei consigli sul dafarsi .
mi sono stati proposti i documenti ancora in vita di una fiat 500 f del 66....al prezzo finale di 400 euro e non una moneta in meno .
io a casa ho una 500 l demolita e questi documenti mi farebbero comodo...insomma riuscirei a metterla in strada .
come vi sembra il prezzo ?? 8-) 8-) 8-)
Tralasciando il discorso di come sia il prezzo, l'operazione che intendi fare non è legale pertanto in tal caso sei passibile di infrazione al codice della strada nonchè punibile ai sensi del codice penale.

Ti invito dunque a lasciar perdere, ribadendo che qui tutti sono liberi di chiedere ciò che vogliono nel rispetto delle regole.
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dante G. »

Quoto quanto detto da fabiomaticus e da pi69 .... mi sembra che la questione sia risolta.... :? :clap:
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Mauro695ss »

Si appunto, vale non ha chiesto nulla che sia offensivo nei confronti del forum, ha solo chiesto un consiglio e visto e considerato che questo forum è frequentato da gente per bene ha avuto le giuste risposte. Anzi, un post del genere lo lascerei a maggior ragione, nel caso qualcuno abbia la stessa idea ha già la risposta ben documentata :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore
Nome: mino

Messaggio da Mino.Andretta »

Reato penale o si fa sopra mun'auto d'epoca o bmw x5 si pagha lo stesso reato
paglia riccia e cancelle.fai come credi.
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dante G. »

Se posso permettermi cmq sarebbe meglio spostare questa discussione nella sezione "burocrazia" e lascereri solo i commenti di che esprime la propria volonta' di far desistere Vale..... non per censurare qualcuno ma credo che i commenti dove si chiede il bannaggio siano un po' inappropriati per chi magari prendera' visone del contenuto della discussione..... :? :s
Pi69
Sostenitore
Sostenitore
Nome: .

Messaggio da Pi69 »

se t beccano son guai :lol: :lol: anche dalle mie parti http://www.youtube.com/watch?v=jm48QEig ... re=related , infatti è la zona d'italia piu tartassata da autovelox e cassate varie.......... se rubi una mela xche hai semplicemente fame e non te la puoi permettere becchi l'ergastolo :lol: , se hai la 135 t levano il libretto ecc ecc bellissime zone dall'aria fiabesca e x tenerla tale controllano anche i minimi dettagli, sono fiero d'essere di queste zone e mi complimento con chi le tiene in ordine. perdonatemi l'ot ma era d'obbligo ..........
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Luigi57 »

Pi69 leggi bene il commento di Vale lui vuole un consiglio solamente sul prezzo richiesto e non sulla fattibilità del progetto. Quindi è consapevole che è gravissimo quanto è sua intenzione fare, e mi dispiace che altri utenti gli stanno dando anche dei consigli in merito. Quindi, per non alimentare oltre questa discussione, si richiede, l'intervento autorevole dello Special User e far si, che determinate domande vengano bannate sin da subito.

Per Vale gli dò un consiglio molto spensierato, quando gli vengono in mente determinate idee non devi fare altro che andare presso un Comando Stazione Carabinieri, Comando di Polizia Stradale oppure della Polizia Locale sicuramente ti daranno dei consigli molto validi.
Pi69
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Pi69 »

luigi57, ho letto bene, e tu hai ragione sulla maggioranza delle cose xo non son d'accordo x il bannaggio utente da te proposto e x le "idee delinquenziali" ci son cose ben piu gravi da prendere in cosiderazione (vedi mio ultimo post) poi la maggioranza gli ha consigliato di lasciar perdere , ecco magari dovrebbe esser cancellato che nn se ne accorge nessuno , oppure che è un occasione.......... x vale una 500l messa discreta con documenti ok cioe libretto originale,targhe originali l'ho pagata 700 eur , t consiglio di cercare con pazienza
Vale
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vale »

caro luigi57 non tollero che mi si venga puntato il dito contro trattandomi come un mafioso, ladro e delinquente. io le tasse le ho sempre pagate e continuerò a pagarle...anche il canone tv e tutti i bolli storici.
ho fatto solo una semplice domanda per sentire la campana del forum.
pensavo fosse una illegalità come tutte le altre...se non hai presente quali illegalità dai un'occhiata nella sezione ELABORAZIONI del VOSTRO forum...si parla di carburatori, teste, cilindri, accensioni, freni a disco...adirittura motori 800cc da 40CV... :wowo!!:
per quanto riguarda i documenti di questa f tagliata con il cannello consiglierò il proprietario di buttarli via...bruciarli, se non vuole finire al fresco!!
un saluto a tutti . mandimandi :marameo:
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dante G. »

Ragazzi cerchiamo di mantenere la calma .... il nosto forum è un luogo di incontro e non di scontro anche nelle controversie. :?
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Luigi57 »

Caro il mio Vale, nessuno a detto che tu sia un mafioso, ladro o delinquente e mi dispiace che tu lo hai pensato, io ho detto che sono idee deliquenziali in quanto analizando la tua idea lo rispecchia alla grande; e poi ognuno paga quello che è suo interesse pagare sono problemi che rispettano il proprio tenore di vita. Se pensavi che quello che era tua intenzione fare non era legale perche hai fatto quella domanda, se già in parte potevi conoscere le risposte da persone serie. Le Elaborazioni sono esistite da sempre, ed in parte sempre tollerate, da domani metto le targhe della mia audi del 2002 su quella del 2005 tanto cosa cambia.
Pi69
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Pi69 »

luigi57, anche i "pezzotti" esistono da sempre......... forse x questo motivo vengono un po tollerati :s
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro

Messaggio da Mauro695ss »

luigi57 il tuo discorso a livello pratico non fa una grinza, ma ci troviamo in un forum e qui si discute liberamente a livello di domande e risposte, nei limiti delle regole del forum e soprattutto del buon senso. Se un amico o una persona qualunque ti chiedesse un consiglio del genere di persona lo manderesti a quel paese senza farlo ragionare o raccomandargli la cosa più giusta? Purtroppo il mezzo scritto a volte può dare addito a dei malintesi e credo che in questo caso ne siano avvenuti, dai che siamo qui tutti amici e lo dobbiamo essere perchè siamo gente seria. :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Albgiu81
Sostenitore
Sostenitore
Nome: alberto

Messaggio da Albgiu81 »

conosco gente che ha cambiato la targhetta e ha la macchina funzionante e circolante...
oltrettuto iscritta alle automobili storiche italiane....
e non ne conosco uno solo....
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Luigi57 »

Secondo il mio punto di vista è meglio che questo argomento non vada oltre, tanto ho capito che non si cava un ragno dal buco.
Rispondi

Torna a “ALTRO”