giannini tv montecarlo
-
- Sostenitore
giannini tv montecarlo
ciao
qualcuno sa dirmi da cosa si distingue una TV, da una TV montecarlo, c'é un mezzo sicuro per accertarlo.
é indicato sul libretto di circolazione ?
ce ne sono due in vendita, ma sono a Firenze, se mi faccio mandare delle foto, cosa devo vedere ?
grazie
ciao
qualcuno sa dirmi da cosa si distingue una TV, da una TV montecarlo, c'é un mezzo sicuro per accertarlo.
é indicato sul libretto di circolazione ?
ce ne sono due in vendita, ma sono a Firenze, se mi faccio mandare delle foto, cosa devo vedere ?
grazie
ciao
- Aurelio.ct
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Re: giannini tv montecarlo
ciao grazie per la risposta....ho sbagliato a scrivere la montecarlo non é una TV, ma si chiama semplicemente 500 Montecarlo.
no perché ne ho viste in vendita 2 piuttosto lontane per Me, dovrei sapere cosa dove guardare per poi farmi mandare delle foto con i particolari....ringrazio chi mi puó aiutare..
lo so che sono uno "straniero", ma le mie auto sono state solo Fiat...io sono un appassionato....mi manca la 500..
ciao
no perché ne ho viste in vendita 2 piuttosto lontane per Me, dovrei sapere cosa dove guardare per poi farmi mandare delle foto con i particolari....ringrazio chi mi puó aiutare..
lo so che sono uno "straniero", ma le mie auto sono state solo Fiat...io sono un appassionato....mi manca la 500..
ciao
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
ciao prova ad aprire questo sito e vedi se riesci ad avere altre info.
spero di esserti d'aiuto!!!
http://giannini.free.fr/sitegiannini/Page_19.html
spero di esserti d'aiuto!!!
http://giannini.free.fr/sitegiannini/Page_19.html
-
- Sostenitore
Ciao
grazie...sto trattando anche una NP, in Svizzera a Ginevra, il tipo mi ha dato questo indirizzo, lui dice che é della Giannini di Roma
mailto:politi.srl@telephonicanet.it
qualcuno di voi mi puó confermare se si tratta effettivamente della Gianni di Roma..
grazie
ciao
grazie...sto trattando anche una NP, in Svizzera a Ginevra, il tipo mi ha dato questo indirizzo, lui dice che é della Giannini di Roma
mailto:politi.srl@telephonicanet.it
qualcuno di voi mi puó confermare se si tratta effettivamente della Gianni di Roma..
grazie
ciao
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
si ti confermo che la giannini ha un unica sede a roma.
-
- Sostenitore
scusate ho "cannato", avevo capito male il izio mi ha scritto in tedesco, adesso mi ha chiarito tutto, e mi ha dato anche il tel. della Giannini di Roma.
l'indirizzo mail mailto:politi.srl@telephonicanet.it non é della Giannini, é di uno che l'anno scorso vendeva due giannini, adesso provo a vedere se le ha ancora.
se qualcuno ha notizie sulla Montecarlo....
grazie ciao
l'indirizzo mail mailto:politi.srl@telephonicanet.it non é della Giannini, é di uno che l'anno scorso vendeva due giannini, adesso provo a vedere se le ha ancora.
se qualcuno ha notizie sulla Montecarlo....
grazie ciao
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
L'hai poi comprata la 500 Giannini?
-
- Sostenitore
no non l'ho ancora comperata, anche perché ho acquistato una Abarth ot 1000 spider, sto comunque sempre cercando una 500 Giannini o Abarth...vediamo se riesco a trovarne una nel 2011...
ciao
ciao