comprare o non comprare

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
RiKi
Sostenitore
Sostenitore

comprare o non comprare

Messaggio da RiKi »

ciao ragazzi rieccomi qui bisognoso ei vosti preziosi consigli...ho conosciuto un ragazzo ke vuole vendermi un motore per la mia trattorina mi ha spiegato ke è il motore di una R con pistoni del 650 a me sembrava un po strano e mi ha detto ke per il motore e il montaggio vuole 400 euro,ecco ora il mio punto di vista: 400 euro mi sembra un po troppo ma sopratutto il motore della R non mi risulta avere i pistoni del 650 la mia paura è oltre al prezzo di fondere dopo 1 settimana o peggio ancora fondere e spaccare il cambio voi cosa mi consigliate??
grazie in anticipo a tutti e perdonate la mia ignoranza
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: comprare o non comprare

Messaggio da Mauro695ss »

Insomma bisognerebbe conoscere l'individuo che vuole farti questo lavoro, se hai fiducia non vedo perchè non debba venderti un prodotto discreto. Magari riguardo i pistoni del 650 lui intendeva dire che gli sono stati montati a suo tempo, cosa possibbile, il monoblocco 595 o 650 è identico come struttura... :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
RiKi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da RiKi »

:wink: al di là della mia fiducia xò non c'è pericolo per la mia trattorina vero?
è questo il mio dubbio.cmq ci penserò bene prima di fare l'acquisto

GRAZIE!
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Luigi57 »

Riki trovi motori per 500 e 650 anche a 200 euro, in un'ora lo monti da solo basta avere un crik, quindi fatti i tuoi di conti. Bisogna vedere che tipo di motore vuole venderti se è apposto di tutto, e con pochi km, la cifra potrebbe essere non alta.
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro

Messaggio da Mauro695ss »

L'unico pericolo è per il tuo portafogli, la tua trattorina non rischia :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Scuderia78
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Scuderia78 »

per la trattorina nessun pericolo.... :mrgreen: .....piu' che altro fatti dire cosa ha montato oltre i pistoni....
Andrea.
Rispondi

Torna a “MECCANICA”