Sara' la candela?? aiutoo
-
- Sostenitore
Sara' la candela?? aiutoo
Ciao raga, da qualche giorno il mio cinquino a freddo ci mette almeno 1 minuto per partire e poi a giri bassi ogni tanto singhiozza. una volta che ri riscalda se lo spengo e lo accendo non mi da nessun problema. qualcuno mi ha detto che puo essere la candela, altri il carburatore.... sapete aiutarmi? dato che mi trovo ancora nella casa al mare non posso andare dal mio meccanico , lo faro la settimana prossima, ma intanto vorrei sentire il vostro parere! grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Dante G.
- Sostenitore
Re: Sara' la candela?? aiutoo
Ciao. Bè secondo me dipende da quanto tempo ci sono quelle candele che hai . se le hai messe da poco nn dovrebbero essere quelle è piu' facile che sia allora un problema di carburazione. cmq tu prova a togliere le candele e vedi come stanno. semmai pulisci un po' l'elettrodo con della carta vetra a grana fine e guarda se fa lo stesso. se riparte cmq ti conviene cambiarle. ciao
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
- Gazzfab
- Sostenitore
Esatto controlla lo stato delle candele anche se mi pare strano come sintomo, io penserei prima a controllare le puntine.
Le puntine da quanto tempo non le controlli??
Le puntine da quanto tempo non le controlli??
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
-
- Sostenitore
Ringrazio sia Dante che Gazzfab. cmq ripeto l'auto l'ho comprata da circa 10 giorni e dato che sono a casa al mare nn l'ho portata dal mio meccanico! cmq ho pulito le candele e ora ci mette... 10 secondi a partire a freddo. appena ho 2 minuti di tempo le faccio sistituire del tutto! grazie raga! domenica partecipo al mio primo raduno. spero di non fare figure dato che nn è ancora verniciata l'auto!!
- Dante G.
- Sostenitore
Di niente. cmq se per caso dovesse dare problemi anche con le candele nuove dovresti vedere sia il condensatore sia anche la calotta dello spinterogeno . buon raduno .
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
come già gli altri t'hanno consigliato secondo me dovresti cambiare le candele, il condensatore(probabile maggior colpevole) e puntine
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....