aiuto mi si spegne il 5ino
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: aiuto mi si spegne il 5ino
tagli il tubo subito dopo l'uscita dal serbatoio e metti il filtro
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Scusa se ti contraddisco Giampy, ma se taglia il tubo poi un domani che lo vuole eliminare gli diventa corto, invece lo sfili dall'innesto del serbatoio ne metti un altro pezzo di circa 10cm e hai risolto mettendo il "fispino" tra i 2 tubi.
Se è così sporco il serbatoio ti conviene pulire anche la pompetta AC xche all'interno vi sono 2 valvole di non ritorno basta un niente che si bloccano aperte e la pompanon pompa + e x pulire la tubazione scolleghi il tubo all'arrivo alla pompetta AC ed al serbatoio e gli soffi dentro aria compressa, se ci cono scorie di sporco in quel modo escono
Se è così sporco il serbatoio ti conviene pulire anche la pompetta AC xche all'interno vi sono 2 valvole di non ritorno basta un niente che si bloccano aperte e la pompanon pompa + e x pulire la tubazione scolleghi il tubo all'arrivo alla pompetta AC ed al serbatoio e gli soffi dentro aria compressa, se ci cono scorie di sporco in quel modo escono
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
niente scuse Maurizio, hai perfettamente raggione, non ci avevo pensato a questa più logica soluzione
quoto a pieno pure il resto
Maurizio ne sai sempre una in più
quoto a pieno pure il resto
Maurizio ne sai sempre una in più
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
appena fatto messo il filtro anche subito all'uscita del serbatoio
ola' D A N I U S
-
- Sostenitore
Ragazzi a me fa la stessa cosa,solo ke all'inizio si spegneva solo se mi fermavo in salita ora invece è un continuo spegnersi almeno ke non alzo il minimo a manetta e se non si spegne sta al minimo come un clio gruppoAun saliscendi di giri continuo,ho già pulito più volte il getto del minimo ma niente e mi trasuda un po il carburatore dalla basetta.Voi ke dite?sarà meglio ke tiro giù tutto e lo pulisco per bene?Qualcuno mi ha anke detto ke sarebbe da cambiare anke il galleggiante.Io ho il carburatore originale del 650.
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Secondo me aspira aria da qualche parte
- Lele87
- Sostenitore
- Nome: Lele
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Vitello è il galleggiante che nn funziona! Forse basta solo regolare l'altezza per la chiusura. Se smonti tutto compra il kit di revisione lava tutti i pezzi soffia con aria compressa e poi rimonta il tutto.
-
- Sostenitore
Ok grazie,mi metto subito a farlo perkè così è insopportabile.Xo Se aspira aria da dov'è ke passa?
-
- Sostenitore
Dalle guarnizioni della basetta opp. dall'alberino della valvola a farfalla, opp. dal basamento del carburatore dove è fissato al collettore, in quel punto tende ad innarcarsi x un non corretto serraggio dei dadi
- Lele87
- Sostenitore
- Nome: Lele
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
se vuoi controllare se aspira aria prova mettere la mano davanti al collettore di aspirazione, se nn si spegne allora aspira se si spegne subito nn aspira e fai la revisione.
-
- Sostenitore
Ok grazie raga procederò così,anke se mi scoccia perkè devo montare il carbu della fulvia ma non ho ancora la camma quindi devo aspettare e sistemare se la voglio usare intanto.
-
- Sostenitore
Ragazzi già ke parliamo di carburatori intanto ke comprerò la camma 40-80 volevo sistemare il carburo del fulvia ke ho,e volevo sapere se a parte i cornetti classici c'è qualke altro tipo di filtro ke si può adottare per quel carburatore li?