sigla motore
- Bictoni
- Sostenitore
sigla motore
sono alquanto incavolato sono 2 gg che sono alle prese con riassemblaggio motore che avevo precedentemente sulla mia 500 L siccome era fermo da un annetto(il motore cambiato dopo un paio di mesi che l avevo) dopo rettifica e riassemblaggio (lo davo per scontato mi fido troppo del prossimo !!!!)finito di montare il tutto l'occhio cade sulla sigla motore "FIAT110D.000" il motorello che avevo sul 500L e che ho comprato da una signora un anno fa è possibile che sia stato cambiato oppure erano "avanzi e veninano montati in seguito su altri modelli "?non immagginate l ìincxxxxxxxx!!!!!11 chi mi puo togliere questo dubbio?adesso ho tirato fuori dalla cantina dei miracoli un motore "FIAT110F ...pero sapevo gia che era bloccato cosi mi tocca rifare anche questo porca miseria vi prego datemi una risposta
w la 500 e la lambretta
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: sigla motore
No sicuramente lo hanno sostituito in un secondo tempo, non penso proprio che una L abbiano montato un D
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO