montaggio cilindri
- Bictoni
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montaggio cilindri
ciao a tutti sto mettendo in vita un motore smontato l'anno scorso perche erano rotto fasce elastiche ed adesso dopo rettifica solo cilindri e pistoni nuovi mi accingo al rimontaggio.Chiedo a VOI esperti (io non mi ricordo piu)ho tutta la serie di guarnizioni pero sorge un dubbio tra cilindro e basamento ci deve andare oppure no una guarnizione sottile? nel KIT mi manca mi riferisco al cilindro prima che venga infilato dentro il foro del basamento (scusate la ripetizione mi è un po' difficile spiegarmi)se in caso affermativo visto che ne sono sprovvisto puo' andare bene del mastice nero per guarnizioni per motori FIRE? a tutti per consigli e risposte
w la 500 e la lambretta
- Mauro695ss
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Re: montaggio cilindri
A mente credo che non ci vada la guarnizione
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Re: montaggio cilindri
Ne ho smontati molti di motori...
molti hanno una guarnizione fina di carta tra il cilindro e il basamento, altri invece solo pasta rossa (o nera).
Personalmente io pulisco tutto molto accuratamente poi metto della pasta rossa....fino ad ora tengono tutti...
molti hanno una guarnizione fina di carta tra il cilindro e il basamento, altri invece solo pasta rossa (o nera).
Personalmente io pulisco tutto molto accuratamente poi metto della pasta rossa....fino ad ora tengono tutti...
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
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Re: montaggio cilindri
Se hai la serie di guarnizioni della RIAG ci sono 2 guarnizioni in carta sottile e vanno sotto i cilindri a contatto del monoblocco
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Bictoni
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Re: montaggio cilindri
mi avete tolto un dubbio dalle vostre risposte siccome la guarnizione sottile non c'è nel kit e sentendo anche TITTA500 mi risolleva dal dubbio che avevo allora vado di pasta nera( che a dire di molto meccanici e migliore rispetto alla pasta rossa) e la stessa mi ha aiutato l'anno scorso sulle Alpi Francesi quando ruppi i prigionieri del carburatore e per tenerlo fermo andai di pasta nera e fil di ferro e un tocca sana e miracolosa dopo quel'intervento feci quasi 1000KM per tornare a casa allego foto
grazie ancora!!!!!!!!!!Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
w la 500 e la lambretta
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Re: montaggio cilindri
Io ho messo dua anelli in rame.