ECCOMIIIIIII!!!!
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Segnika
- Sostenitore
ECCOMIIIIIII!!!!
.....FINALMENTE (e orgogliosamente), sono da ieri diventato possessore di una "ciliegina" modello L del "72 targata Roma!!
Io sono di Firenze e spero di fare presto la vostra conoscenza sia sul forum che "live".
Spero di non "sfrangiarvi" le "OO" se avro' bisogno di qualche consiglio.....
Un abbraccio a TUTTI VOI,
Segnika
Io sono di Firenze e spero di fare presto la vostra conoscenza sia sul forum che "live".
Spero di non "sfrangiarvi" le "OO" se avro' bisogno di qualche consiglio.....
Un abbraccio a TUTTI VOI,
Segnika
-
- Sostenitore
Re: ECCOMIIIIIII!!!!
appena ne avrai occasione facci vedere il tuo cinquino
PS: ho anke io ho una L del 72 di ke mese è la tua così per pura curiosità
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Che dire, complimenti per l'acquisto e ...
Caro segnika, considera che potremmo "sfrangiartele" anche a te se non ci fai vedere al più presto le foto
Caro segnika, considera che potremmo "sfrangiartele" anche a te se non ci fai vedere al più presto le foto
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Gallodoc
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Segnika
- Sostenitore
agosto 72,RiKi ha scritto: appena ne avrai occasione facci vedere il tuo cinquino
per le foto...se mi dite come si fa' le posto subito!
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Dunque devi inserirle sulla sezione http://www.500forum.it/originali-f73/ se originale, nella sezione http://www.500forum.it/personalizzate-f74/ se personalizzata...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao segnika, e tra noi
non voglio ripetermi nel chiederti le foto , però di dò la dritta su come fare http://www.500forum.it/comunicazioni-no ... t5543.html , visto che il resto lo ha già detto l'amico mauro695ss,
non voglio ripetermi nel chiederti le foto , però di dò la dritta su come fare http://www.500forum.it/comunicazioni-no ... t5543.html , visto che il resto lo ha già detto l'amico mauro695ss,
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Segnika
- Sostenitore
............Per inserire le immagini nei propri messaggi bisogna utilizzare il box "Invia Allegato" che viene visualizzato sotto l'area di testo che appare quando si apre un nuova discussione oppure si risponde ad una già esistente.........
RAGAZZI GRAZIE A TUTTI VOI PER L'ACCOGLIENZA E PER LE INDICAZIONI PER INSERIRE LE IMMAGINI MA...non riesco a visualizzare il suddetto "BOX"
RAGAZZI GRAZIE A TUTTI VOI PER L'ACCOGLIENZA E PER LE INDICAZIONI PER INSERIRE LE IMMAGINI MA...non riesco a visualizzare il suddetto "BOX"
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
segnika, nella sezione "benvenuti" non puoi inserire le foto per questo ci sono le sezioni apposite, quelle segnalate da mauro695ss,
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Segnika
- Sostenitore
Grazie Giampy!Giampy ha scritto:segnika, nella sezione "benvenuti" non puoi inserire le foto per questo ci sono le sezioni apposite, quelle segnalate da mauro695ss,