500 con testata boxer 8v
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Re: 500 con testata boxer 8v
gazz vieni da me che mio babbo ti salda tutto
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Re: 500 con testata boxer 8v
l'interasse della testata boxer è maggiore di quello della 500 ho lavorato con fresature sulle bielle icilindri sono del porshe e il diametro dei pistoni sono da 85 foto particolari in questo momento non possibile sto lavorando per ultimare il montaggio perchè anche io ho voglia di vederd i risultati
- Albgiu81
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Re: 500 con testata boxer 8v
ma come hai fatto con la cammes?
e con l'albero motore?
se usi una bancata del motore vedi con la testa smontata che hai un pistone giu e uno su...
e con l'albero motore?
se usi una bancata del motore vedi con la testa smontata che hai un pistone giu e uno su...
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Re: 500 con testata boxer 8v
gazz se devi saldare alluminio col tig a carbonia c'e una retifica che te lo puo' fare ,riparano anche i cerchi in lega
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Re: 500 con testata boxer 8v
ciao, a quanto ammonta l'interasse della testa 8v boxer?piaggesi ha scritto:l'interasse della testata boxer è maggiore di quello della 500 ho lavorato con fresature sulle bielle icilindri sono del porshe e il diametro dei pistoni sono da 85 foto particolari in questo momento non possibile sto lavorando per ultimare il montaggio perchè anche io ho voglia di vederd i risultati
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Re: 500 con testata boxer 8v
per albgiu :ho utilizzato semplicemente la camma del boxer tagliata nella mezzeria ,ruotata di 90 gradi (ovviamente con tutto un procvedimento particolare da seguire)e risaldata.
per pi69 : ho gli appunti in officina, domani provvedo e ti dico con esattezza l interasse.
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Re: 500 con testata boxer 8v
piaggesi, chiedevo xche ho una testa alfa33 normale, e spesso e volentieri penso varie soluzioni x adattarla,credo che gli interassi siano i medesimi
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Re: 500 con testata boxer 8v
l'interasse è uguale, cambia qualcosa sul diametro dei cilindri.
la preparazione da effettuare sul monoblocco del 126 è davvero molto molto notevole e dispendioso quindi non so se vale la pena per adattarlo su una testata 33 normale (anche se guadagneresti avendo la camma in testa)
la preparazione da effettuare sul monoblocco del 126 è davvero molto molto notevole e dispendioso quindi non so se vale la pena per adattarlo su una testata 33 normale (anche se guadagneresti avendo la camma in testa)
- Albgiu81
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Re: 500 con testata boxer 8v
ma non conveniva fare i cilindri a liquido?
comunque appena lo accendi fai un video!
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Re: 500 con testata boxer 8v
Come andò a finire
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Re: 500 con testata boxer 8v
complimenti, veramente un ottimo lavoro....
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Re: 500 con testata boxer 8v
ragazzi scusate per la mia latitanza ma sto modificando il tutto e presto avrete le foto nei particolari.(dal raffreddamento dei cilindri ad aria sto passando al raffreddamento degli stessi ad acqua)
- Mauro695ss
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Re: 500 con testata boxer 8v
siamo curiosipiaggesi ha scritto:ragazzi scusate per la mia latitanza ma sto modificando il tutto e presto avrete le foto nei particolari.(dal raffreddamento dei cilindri ad aria sto passando al raffreddamento degli stessi ad acqua)
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"