problema carburazione bicorpo orizzontale con testa sdoppiat
- Albgiu81
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problema carburazione bicorpo orizzontale con testa sdoppiat
ciao a tutti
ho un problema con la carburazione del mio 700 con il bicorpo dell'orto da 40 orizzontale...
monto valvole 36-30 con testa sdoppiata
pistoni ø79.5 2 fasce ma con altezza compressione bassa
rc 10.5:1
cammes 52/82
volano da 3.5kg
solo che ai bassi si ingozza pero' agli alti va da paura...
ma c'è quel vuoto che lo fa ingozzare all'inizio...
come fare?
monto i 135 come getti e i 180 come strozzatori dell'aria in alto
ho un problema con la carburazione del mio 700 con il bicorpo dell'orto da 40 orizzontale...
monto valvole 36-30 con testa sdoppiata
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solo che ai bassi si ingozza pero' agli alti va da paura...
ma c'è quel vuoto che lo fa ingozzare all'inizio...
come fare?
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- Macorattivi
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Re: problema carburazione bicorpo orizzontale con testa sdoppiat
Diffusore? Getto del minimo? Getto pompa ripresa? Emulsionatore?
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Albgiu81
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Re: problema carburazione bicorpo orizzontale con testa sdoppiat
quelli del minimo sono 55
diffusori originali (puo' essere 38mm?)
gli altri dati non li so'...
l'unica cosa che so' che ai bassi si ingozza
poi quando prende sale da matti
puo' essere anche il collettore corto?
diffusori originali (puo' essere 38mm?)
gli altri dati non li so'...
l'unica cosa che so' che ai bassi si ingozza
poi quando prende sale da matti
puo' essere anche il collettore corto?
- Albgiu81
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Re: problema carburazione bicorpo orizzontale con testa sdoppiat
questo è la foto del collettore e carburatore
è molto corto...
è molto corto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Macorattivi
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Re: problema carburazione bicorpo orizzontale con testa sdoppiat
Il diffusore mi sembra un po' troppo grande, anche il minimo dovrebbe bastare un 45 e regola la vite dell'aria potrebbe essere troppo strozzata.
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
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Re: problema carburazione bicorpo orizzontale con testa sdoppiat
Al minimo il gas lo prende subito oppure ha un vuoto???
Come getti del minimo prova a mettere un 45...io sul mio 700 ho risolto.
Come getti del minimo prova a mettere un 45...io sul mio 700 ho risolto.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
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Re: problema carburazione bicorpo orizzontale con testa sdoppiat
....niente giunti al carburatore??
-
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Re: problema carburazione bicorpo orizzontale con testa sdoppiat
Da fredda parte senza tirare l'aria?
- Albgiu81
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Re: problema carburazione bicorpo orizzontale con testa sdoppiat
per farla partire devo sempre tirare l'aria
sia da calda che da fredda
chiedo scusa ma avevo il diffusore da 32
provo a mettere quelli piu piccoli
sia da calda che da fredda
chiedo scusa ma avevo il diffusore da 32
provo a mettere quelli piu piccoli
- Albgiu81
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Re: problema carburazione bicorpo orizzontale con testa sdoppiat
ho provato i 28 e sembra prenda bene
unica cosa cambiando i freni dell'aria cambia il motore in maniera strana...
cioè con i 220 sembra ingozzarsi e non calire di giri
con i 180 sembra salire di giri subito e poi non scendere (sembra che tiri aria falsa)
non so' piu cosa fare...
mi sa' che lo porto da un carburatorista e faccio prima...
unica cosa cambiando i freni dell'aria cambia il motore in maniera strana...
cioè con i 220 sembra ingozzarsi e non calire di giri
con i 180 sembra salire di giri subito e poi non scendere (sembra che tiri aria falsa)
non so' piu cosa fare...
mi sa' che lo porto da un carburatorista e faccio prima...
- Macorattivi
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Re: problema carburazione bicorpo orizzontale con testa sdoppiat
E' logico che cambiando freno aria la carburazione s'ingrassa o si smagrisce.
Carburare non è una cosa facile.
Con diffusore da 28 dovresti avere, in linea di massima:
-getto max 112
getto minimo 50
emulsionatore F11
freno aria 210
starter 65
pompa accelerazione 35
Carburare non è una cosa facile.
Con diffusore da 28 dovresti avere, in linea di massima:
-getto max 112
getto minimo 50
emulsionatore F11
freno aria 210
starter 65
pompa accelerazione 35
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
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Re: problema carburazione bicorpo orizzontale con testa sdoppiat
ho un dell'orto...
al momento ho:
minimo 52
freno aria 150
getto massimo 135
ma non riesco ad andarcene in fuori..
ne ho provato di tutti i colori
giuro che sono tentato dallo smontare la testa sdoppiata e mettere una della 126 con un monocorpo...
al momento ho:
minimo 52
freno aria 150
getto massimo 135
ma non riesco ad andarcene in fuori..
ne ho provato di tutti i colori
giuro che sono tentato dallo smontare la testa sdoppiata e mettere una della 126 con un monocorpo...
- Macorattivi
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Re: problema carburazione bicorpo orizzontale con testa sdoppiat
Cambia questi due valori, intanto
freno aria 150
getto massimo 135
freno aria 150
getto massimo 135
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Albgiu81
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Re: problema carburazione bicorpo orizzontale con testa sdoppiat
scusa ma come hai fatto a darmi questi dati?
e con diffusori da 30 che valori dovrei avere all'incirca?
e con i 32?
e con diffusori da 30 che valori dovrei avere all'incirca?
e con i 32?
- Albgiu81
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Re: problema carburazione bicorpo orizzontale con testa sdoppiat
ma con il freno ad aria da 220 era peggio...
mi fa impazzire...
mi fa impazzire...