Corona dentata alleggerita
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Corona dentata alleggerita
vorrei un consiglio voi la montereste o qualcuno l'ha già fatto? è ua corona dentata alleggerita con catena della distribuzione :idea:
- Kano
- Sostenitore
L'ho pure io sul mio 5ino,vai tranquillo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Adoro la 500.
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
beh..ha un peso minore e una massa periferica minore..di coseguenze la massa s'inerzia in gioco è minore e quindi hai una miglioria nella risposta di reazioni del motore alle accelerazioni e meno dissipazione di potenza...ma qst và aggiunta a tante altre piccolezze da fare...da sl nn è che ffà volare il cinquino....Zenocchio ha scritto:che migliorie da?
si può anche farsela in casa?
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Gazzfab
- Sostenitore
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Kano attenzione a non allegire troppo..... ti ricordi il tuo motore...Kano ha scritto:Un grammo di qua, un grammo di la, poi diventano etti, alleggerire dove si puo' è un dovere per un motore che deve girare. 8) 8) 8) 8)
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Kano
- Sostenitore
Titta!!!!! non fare il corvo!!!! Ma sai che non ho ancora tirato sopra i 7000? ho una paura Adesso spinge piu' di prima, venerdi ho fatto un numero senza volerlo, ho affrontato una curva in 3° ho aperto come facevo di solito ed il posteriore è partito! allora via di controsterzo!!! proprio in centro a Boario Terme, 9 volte su 10 c'è una pattuglia della polizia, il destino volle che non ci fosse!!!!! PAURA!!!!!!!!
Adoro la 500.