freni a disco 10"
- Alessio
- Sostenitore
freni a disco 10"
Esiste un kit di freni a disco anteriori da mettere con questi cerchi da 10" che io monto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Kano
- Sostenitore
Ti devi mettere in coda!! io è una vita che li cerco ad un prezzo decente. Io monto questi cerchi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Adoro la 500.
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
-
- Sostenitore
si è vero si trovano già pronti con fusi e pistra.
i prezzi oscillano dai 350,00 a 500,00 euro.
io per una delle mie me li sono fatti ad agosto dell'anno scorso modificando quelli della punto gt.
oviamente i leveraggi dello sterzo sono stati modificati.
allego la foto del cellulare.
i prezzi oscillano dai 350,00 a 500,00 euro.
io per una delle mie me li sono fatti ad agosto dell'anno scorso modificando quelli della punto gt.
oviamente i leveraggi dello sterzo sono stati modificati.
allego la foto del cellulare.
- Alessio
- Sostenitore
Io li ho comprati usati dell'epoca e dopo un restauro sono così....
-
- Utente
- Nome: Marco
ciao a tutti..sono anche io in procinto di montare i cerchi in lega da 10 pollici...ma appena prese un pò di misure mi sono messo le mani nei capelli...
il kit che montavo con i cerchi da 12 (fatto tutto in casa) non ci sta...neanche se rimpicciolisco il tutto...
Infatti dentro il cerchio c'è uno spazio utile di 18cm...che sono veramente pochi per montare un disco e soprattutto la pinza...
Guardando un pò in giro per i vari siti (nanni), ho visto che vende, ad un prezzo mostruoso, un kit per i cerchi mini con attacco stretto...
Qualcuno sa da dove derivano le pinze e i dischi?
Per i dischi ho una mezza idea...sembrano quelle delle alfa posteriori...ma le pinze non le ho mai viste..anche perchè sembrano a 2 pistoncini (ma sono sicuro che non siano di una moto)...
C'è qualcuno che le ha mai viste?
Qualcuno sa se esistono delle pinze meno ingombranti in altezza di quelle della fiesta prima serie?
marco
il kit che montavo con i cerchi da 12 (fatto tutto in casa) non ci sta...neanche se rimpicciolisco il tutto...
Infatti dentro il cerchio c'è uno spazio utile di 18cm...che sono veramente pochi per montare un disco e soprattutto la pinza...
Guardando un pò in giro per i vari siti (nanni), ho visto che vende, ad un prezzo mostruoso, un kit per i cerchi mini con attacco stretto...
Qualcuno sa da dove derivano le pinze e i dischi?
Per i dischi ho una mezza idea...sembrano quelle delle alfa posteriori...ma le pinze non le ho mai viste..anche perchè sembrano a 2 pistoncini (ma sono sicuro che non siano di una moto)...
C'è qualcuno che le ha mai viste?
Qualcuno sa se esistono delle pinze meno ingombranti in altezza di quelle della fiesta prima serie?
marco
- Efesto69
- Sostenitore
Re: freni a disco 10"
penso che siano le pinze di quelle vetture per i sedicenni senza patente , ma occhio sono omologate solo per velocita non oltre gli 80 kmh e masse inferiori!!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
- Il Mio Garage: Fiat 500
Da qello che o potuto vedere con i miei occhi aluni sono fatti con disco e pinza mini innocenti che alle poca montava cerchi 10 tra i quali ci sono quei cerchi visti sopra . Altri montano quelli della liger cioe macchine per sedicenni altri ancora montano pinza per go kart
-
- Sostenitore
Ciao mi sapresti dare qualche informazione in più su questi cerchi? io ne ho 3 e me ne servirebbe un altro...Alessio ha scritto:Esiste un kit di freni a disco anteriori da mettere con questi cerchi da 10" che io monto?
- Alfa1
- Sostenitore
io monto questi ed ho i tuoi cerchi.
Li prendi da NanniNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
alfa...qui in qst topic c'è un info di base che kano,saverio e il resto non l'hanno scritto....non vogliono spendere i soldi che vuole nanni....Alfa1 ha scritto:io monto questi ed ho i tuoi cerchi.Li prendi da Nanni
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Kano
- Sostenitore
Tanokart ha scritto:alfa...qui in qst topic c'è un info di base che kano,saverio e il resto non l'hanno scritto....non vogliono spendere i soldi che vuole nanni....Alfa1 ha scritto:io monto questi ed ho i tuoi cerchi.Li prendi da Nanni
Adoro la 500.
-
- Sostenitore
da un mio amico ho visto un prototipo di kit x freni a disco da 10... dovrebbero allargare gran poco la carreggiata...e sono ricavati dal pieno...tutto nuovo ...quindi non fatti prendendo parti di altre auto...sono montabili direttamente con cerchi mini 126 e 500...appena sò qualcosa in + vi faccio sapere...