Kit fari a led ed H4
-
- Sostenitore
- Nome: Joe
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Kit fari a led ed H4
Ha chiunque un diagramma di come i fili vanno? Il mio traduttore non sta aiutando che io capisca questo tema e appena acquisii una collezione delle luci per 200 euro nuovi. Ironicamente la scatola non ha istruzioni. Grazie.
Indiana Joe
Are you a Ferrari???
Are you a Ferrari???
- Marco
- Sostenitore
- Nome: Marco
Io li ho comprati ieri alla mostra scambio a sora a 190 eurini
però come a tutti non ci sono le istruzioni però ho già letto la guida di gazz ed è chiarissima...appena posso li monto e vi faccio sapere
...a proposito...ieri ho acquistato anche i freni a disco...ma prima di poterli montare devo comprare i cerchi
però come a tutti non ci sono le istruzioni però ho già letto la guida di gazz ed è chiarissima...appena posso li monto e vi faccio sapere
...a proposito...ieri ho acquistato anche i freni a disco...ma prima di poterli montare devo comprare i cerchi
- Marco
- Sostenitore
...ho un problema col momontaggio di questi fari questa mattina stavo montando le luci di dietro e praticamente non mi funziona la luce di posizione del faro di destra però quando freno funziona...come mai???
...i fari che avevo prima funzionavano normalmente
...i fari che avevo prima funzionavano normalmente
-
- Sostenitore
- Nome: francesco
-
- Sostenitore
ciao ragazzi, neanche a farlo apposta ieri pomeriggio ho ritrovato il foglietto dello studio che ho fatto per montarli, io ho risolto così e fungono bene.
altra piccola precisazione: verde-nero e verde sono gli anabbaglianti, il grigio-rosso sono gli abbaglianti.
tutto questo per i fari anteriori.
per quelli posteriori si possono attaccare direttamente al posto degli originali,
buon divertimento.
per quanto riguarda i collegamenti alla scatola dei fusibili basta seguire lo schema elettrico nel libretto "uso e manutenzione" e metterli negli stessi punti.altra piccola precisazione: verde-nero e verde sono gli anabbaglianti, il grigio-rosso sono gli abbaglianti.
per quelli posteriori si possono attaccare direttamente al posto degli originali,
buon divertimento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Marco
- Sostenitore
Ecco qui le foto per francescoo....io cmq ho risolto il problema...è rotto il faro l'ho provato dall'altro lato e non funge quindi....ho chiamato dove li ho acquistati e mi ha detto che me lo cambia senza alcun problema
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Gazzfab
- Sostenitore
attenzione ai led!!!Durano infinitamente..ma soffrono di parecchio i picchi di tensione..................................
Se il problema ritorna, controlla per bene il regolatore..................ne ho bruciati parecchi prima che si bruciasse anhche la dinamo
Se il problema ritorna, controlla per bene il regolatore..................ne ho bruciati parecchi prima che si bruciasse anhche la dinamo
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
raga...io dv montare i relè sui fari ant...chi mi aiuta???
Ho letto la guida di gazz...ma nn c'ho intuito tanto...scusatemi due foto pratiche dei cofani delle auto???
Ho letto la guida di gazz...ma nn c'ho intuito tanto...scusatemi due foto pratiche dei cofani delle auto???
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Tanokart
- Sostenitore
ma i fili da sotto al devia luci devono essere staccati e collegati ai relè o vengono ponticellati????Loukas500 ha scritto:ciao ragazzi, neanche a farlo apposta ieri pomeriggio ho ritrovato il foglietto dello studio che ho fatto per montarli, io ho risolto così e fungono bene.per quanto riguarda i collegamenti alla scatola dei fusibili basta seguire lo schema elettrico nel libretto "uso e manutenzione" e metterli negli stessi punti.
altra piccola precisazione: verde-nero e verde sono gli anabbaglianti, il grigio-rosso sono gli abbaglianti.
buon divertimento.
- Gazzfab
- Sostenitore
i cavi vanno staccati e non ponticellati!!
Se segui alla lettera la mia guida ci sono anche i colodi dei fili!!
Più di cosi non si può!!
dimmi cosa non ti è chiaro
Più di cosi non si può!!
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Tanokart
- Sostenitore
e i fili che sono ora dietro alle lampadine???Gazzfab ha scritto:i cavi vanno staccati e non ponticellati!!
Più di cosi non si può!!
- Gazzfab
- Sostenitore
quelli riamngono cosi, se vuoi, come i scolleghi dal devio, ci mandi l'uscita dei relè.
mentre se vuoi un alvoro più sicuro e duraturo, cambia i cavi e spnetta della lampada con dei più grossi, perchè altrimenti rischi di cuocerli
mentre se vuoi un alvoro più sicuro e duraturo, cambia i cavi e spnetta della lampada con dei più grossi, perchè altrimenti rischi di cuocerli
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- M@rco
- Sostenitore
Ciao a tutti, io ho comperato gli adattatori da lampadine H5 per montare le H4, ora pensavo di comperarmi le H4 a led tipo
http://cgi.ebay.it/LAMPADE-H4-18-LED-SM ... 3ca7a248b3
Secodo voi rischio che si brucino in poco tempo? Premetto che i miei fari sono già sotto relè. è vero che consumano meno e rendono di più o comunque mi consumano più delle originali?
http://cgi.ebay.it/LAMPADE-H4-18-LED-SM ... 3ca7a248b3
Secodo voi rischio che si brucino in poco tempo? Premetto che i miei fari sono già sotto relè. è vero che consumano meno e rendono di più o comunque mi consumano più delle originali?
- Lellor6
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
ciao raga avrei una domanda da porvi??? dove posso trovare questi fari a un prezzo modico???
dimenticavo quelli anteriori li ho trovati ho preso quelli della vespa 150 pk 2009 ora mi servono tutti gli altri
dimenticavo quelli anteriori li ho trovati ho preso quelli della vespa 150 pk 2009 ora mi servono tutti gli altri
-
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Ciao Lellor6 una curiosità quanto hai pagato quelli della vespa ,pk150 2009 qui a Roma mi hanno chiesto 55 euro l'uno ,a questo punto compro il kit completo forse risparmio.