Ciao a tutti
il carrozziere mi ha mandato alcune foto della mia 8 bulloni
Dopo aver letto i vari argomenti trattati mi sono reso conto
che avevo iniziato nella maniera sbagliata.
Ho quindi deciso di bloccare i lavori e chiedere a voi consigli prima di intervenire.
Devo ordinare i lamierati:mi sapreste dire se alcune parti possono essere in comune con quelli della D visto che è immatricolata nel luglio 65?
spero di non aver sbagliato nell'inserimento delle foto
grazie per qualsiasi consiglio anche sul resto
restauro 8 bulloni
- Stefman
- Sostenitore
Re: restauro 8 bulloni
Di sicuro il cofano posteriore è come quello della D con luce targa bassa e in alluminio. Altri lamierati sinceramente non ti so dire!
http://digilander.libero.it/nuvell/particF.html Guarda su questo link, ci sono tante cose interessanti! La tua 5 ha le caratteristiche con lo sfondo giallo!
http://digilander.libero.it/nuvell/particF.html Guarda su questo link, ci sono tante cose interessanti! La tua 5 ha le caratteristiche con lo sfondo giallo!
500... Il sogno di un bambino che è diventato realtà!!!!!!!
- T-rex
- Sostenitore
un riassunto e' su questo link
Opinione su questa 500??
poi cerca sulla sezione storica perche' sulla sezione D o F ci dovrebbe essere un topic piu' diffuso.
Opinione su questa 500??
poi cerca sulla sezione storica perche' sulla sezione D o F ci dovrebbe essere un topic piu' diffuso.
UN 'AUTO E' UN DOVERE,E NON UN DIRITTO.
UNA 500 E' UN PIACERE.
ESSERE 500ISTA E' UNO STATO MENTALE.
UNA 500 E' UN PIACERE.
ESSERE 500ISTA E' UNO STATO MENTALE.
-
- Sostenitore
Grazie per le informazioni
Mi sapreste dare riferimenti per vedere in Fiat cosa hanno di originale come lamierati ?
Grazie
Mi sapreste dare riferimenti per vedere in Fiat cosa hanno di originale come lamierati ?
Grazie
-
- Sostenitore
Ragazzi,
mi sapreste dare il codice colore della mia cinquecento in foto?
Grazie
mi sapreste dare il codice colore della mia cinquecento in foto?
Grazie
-
- Sostenitore
Ciao gallery94....potresti dirmi il numero di telaio della tua 500? Anch'io ne ho una del luglio 65' .....Dai dai dai!!!
Per i lamierati sono identici a quelli della 500 L....non ha nessun lamierato della D...Giusto quella cosa della luce targa bassa, che non compromette nulla...Ciaooo
Per i lamierati sono identici a quelli della 500 L....non ha nessun lamierato della D...Giusto quella cosa della luce targa bassa, che non compromette nulla...Ciaooo
-
- Sostenitore
il telaio è:0932379
mi sai dire il codice colore della carrozzeria?Non riesco a trovarlo sulle tabelle.
Grazie
mi sai dire il codice colore della carrozzeria?Non riesco a trovarlo sulle tabelle.
Grazie