omologazione parafanghi da 10 cm
-
- Sostenitore
omologazione parafanghi da 10 cm
vorrei sapere se c'è un modo per omologare i parafanghi più larghi per il mio cinquino
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: omologazione parafanghi da 10 cm
credo proprio di no
comunque prova a vedere nella sezione carrozzeria che si è già parlato dell'argomento
comunque prova a vedere nella sezione carrozzeria che si è già parlato dell'argomento
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
secondo me devi provare a chiedere in motorizzaione...
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Arky
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
non vorrei dire cavolate ma non credo sia possibile perchè vai a modificare la struttura dell auto, e soprattutto la careggiata... se fosse così semplice sai quanti 5ini con parafanghi da paura girerebbero?... l unica cosa che ti resta da fare se proprio non puoi farne a meno è di girare col rischio che se ti beccano e ti vogliono rompere ti sequestrano l auto... :giu:
...feeling the lost of control...
-
- Sostenitore
sapevo che si poteva mandare una lettera alla fiat per il nulla osta, il quale se accettato, si poteva andare in motorizzazione ed omologarli, ma non so un indirizzo e neanche una via niente
se voi ne sepete una vi ringrazio
se voi ne sepete una vi ringrazio
-
- Sostenitore
questa cosa mi è nuova forse intendi l'omologazione delle gomme da 145 anzichè le 125...
- Mauro695
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Mi ricordo che in un altro forum di 500tisti avevo seguito l'argomentazione di un ragazzo che era riuscito a farseli omologare, rientrando a quanto diceva lui nelle sagome della 695 SS assetto corsa, quindi rientrando nelle misure di una macchina che usciva come derivato della 500 ma con i parafanhi più larghi gli era stata omologata!
meno calcio, PIù RALLY
-
- Sostenitore
certo che una cosa del genere sarebbe troppo fantastica... avere parafanghi da paura e girare tranquillo... il massimo... careggiata più larga e magari cerchi da 13... certo che bisogna considerare anche lo sbattimento per riuscire a farla una cosa del genere... anche se non è detto che vada a finire bene... a volte bisogna considerare il fattore c..., conoscenze ecc... si sa che spesso le cose le si riescono a fare anche grazie a queste cose non è detto che seguendo una prassi specifica si raggiunga lo stesso risultato... poi proprio sulla motorizzazione e tutte quelle cose che non appartengono a un unico ente... laddove a bari ti dicono si può fare e a torino no tutto resta un incognita finchè non ci si imbarca... in ogni caso facci sapere che riesci a fare... ad ogni modo dovresti parlare con qualche esperto e sentire la motorizzazione... a presto...
-
- Sostenitore
ho preso da poco la patente C e parlando con l'ingeniere che mi ha
esaminato sono scappato fuori su questo argomento e lui mi ha detto che non avrebbero mai passato anche con il nulla osta, amò non so se me l'ho ha detto per non avere tante rogne, o perche sia veramente così.
fortunatamente parlando con il padre della mia ragazza mi ha detto che conosce qualcuno giù in motorizzazione, speriamo che quando mi servirà...........
esaminato sono scappato fuori su questo argomento e lui mi ha detto che non avrebbero mai passato anche con il nulla osta, amò non so se me l'ho ha detto per non avere tante rogne, o perche sia veramente così.
fortunatamente parlando con il padre della mia ragazza mi ha detto che conosce qualcuno giù in motorizzazione, speriamo che quando mi servirà...........
-
- Sostenitore
- Nome: Fede
Com'è finita questa storia?
Mi interessa perchè in caso di verdetto positivo gli do giù di parafanghi + 10 e gomme larghe
Mi interessa perchè in caso di verdetto positivo gli do giù di parafanghi + 10 e gomme larghe