Antifurto antiscasso
-
- Sostenitore
Antifurto antiscasso
oh ragazzi, ciau a tutti...ho sentito di gente che si è fatta non so cosa al volante..per bloccarlo..ma non il solito bloccasterzo..bho..qualcosa che vada con il lucchetto antiscasso......chi mi da notizie in merito e, possibilmente qualche foto?? Grazie a tutti ^^
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Re: Antifurto antiscasso
Nella 500 ho visto montare anche il block system ma non so fino a che punto è giustificabile tale spesa, qualcuno mette semplicemente un lucchetto nel tra gli spazzi vuoti dello snodo in fondo alla canna dello sterzo vicino la pedaliera, alla fine la cosa migliore è non lasciarla mai, difficile se la usi tutti i giorni!
99 % ORIGINALE
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
quoto aurelio.ct,
non lasciarla mai sola è l'antifurto migliore o se proprio non se ne puo fare a meno di lasciarla sola, sempre a vista oppure scuse per andare a dare un'occhiata
non c'è antifurto che tenga, del resto si rubano pure anche le macchime moderne che hanno tanto di elettronica che tiene tutto sottocontrollo
non lasciarla mai sola è l'antifurto migliore o se proprio non se ne puo fare a meno di lasciarla sola, sempre a vista oppure scuse per andare a dare un'occhiata
non c'è antifurto che tenga, del resto si rubano pure anche le macchime moderne che hanno tanto di elettronica che tiene tutto sottocontrollo
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
staccate il carburatore quando parcheggiate è il mettodo più sicuro
- GiuGiu
- Sostenitore
Avrei un'idea di facilissima realizzazione e di altissima sicurezza smontare il serbatoio!!!!!
Ciao!
Ciao!
Roberto
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
rido rido rido che trovateeee, allora io dicco la mia idea, non so se potrebbe essere la più efficace ma almeno non è difficile da farsi, togliere la testata, così contemporaneamente viene via pure il carburattore
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Oggi quando rubano un'auto non la mettono in moto se gli viene difficile, la spingono con un'altra auto muletto
99 % ORIGINALE
-
- Sostenitore
aurelio.ct ha scritto:Oggi quando rubano un'auto non la mettono in moto se gli viene difficile, la spingono con un'altra auto muletto
E bhe allora portatevi via le ruote
Col piffero che poi la rubano rido
Scusate ma fà caldo
Saluti Pino
- Odino
- Sostenitore
e l'antifurto blocca pedali come è?
-
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Io ho montato il satellitare ... chi penserà mai che su una 5ina c'è un satellitare nascosto ?
- Mab70
- Sostenitore
- Nome: Massimiliano
io quando la lascio, stacco il cavo della bobina. Almeno è qualche cosa.
ciao
ciao
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
intanto bisogna mettere lo stacca batteria, serve per non far alzare tanto le fiamme in caso di incendio, e poi al ladro risulta più laborioso metterla in moto.
-
- Sostenitore
- Nome: Arky
ragazzi mettetevi in testa che i ladri se non riescono a metterla in moto non ci perdono chissà quanto tempo a spingerla/speronarla con un altra auto... oppure usano i carrelli dei meccanici/carrozzieri... lo dico perchè da noi certe cose si vedono... io direi che il miglior antifurto sarebbe uno meccanico... o pedaliera o bloccasterzo... comunque per il bloccasterzo se vuoi minima spesa massima resa ti basta prendere uno di quei lucchetti rettangolari, fare un buco che faccia passare da dentro il lucchetto e il gioco è fatto... certo che il satellitare sarebbe la migliore soluzione complimenti mastrogeppetto... ovviamente siamo su un altro pianeta...
...feeling the lost of control...
- Odino
- Sostenitore
anni fa...rubarono la mia 5....sti fetenti....
la ritrovai senza benzina a circa 2 kilometri da casa dopo 3 giorni.
Danni nessuno, però avevano provato a svitare le ruote....e non c'erano riusciti.
all'interno dei resti di cibo e di abiti usati....
L'antifurto serve solo per far desistere il ladro non abituale,invece quello che punta alla tua auto (il professionista)...ti farà piazza pulita.....
la ritrovai senza benzina a circa 2 kilometri da casa dopo 3 giorni.
Danni nessuno, però avevano provato a svitare le ruote....e non c'erano riusciti.
all'interno dei resti di cibo e di abiti usati....
L'antifurto serve solo per far desistere il ladro non abituale,invece quello che punta alla tua auto (il professionista)...ti farà piazza pulita.....
-
- Sostenitore
- Nome: Marco