Sterzo corto
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Re: Sterzo corto
Ve....scio 200
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
200 quanti anni fa vai a vedere il catalogo aggiornato e poi mi dici
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
- Urka
- Sostenitore
15 asta e pignone sterzo ridotta 40,00% per Fiat 126 € 340,00
15A asta e pignone per sterzo rapido completa di montaggio € 400,00
hai ragione i prezzi sono davvero cambiati...io l'ho preso non più di sei mesi fà ma c'era anche dell'altro materiale....non saprei che dire......Salvo tu la puoi fornire a 250€?? se si buono a sapersi
15A asta e pignone per sterzo rapido completa di montaggio € 400,00
hai ragione i prezzi sono davvero cambiati...io l'ho preso non più di sei mesi fà ma c'era anche dell'altro materiale....non saprei che dire......Salvo tu la puoi fornire a 250€?? se si buono a sapersi
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
Si la posso fornire a 250 per adesso poi piu in la nn so, perche stanno diventando tutti pazzi i prezzi alzano vertiginosamente per adesso il prezzo è quello
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
il mio video clicca qui
- Urka
- Sostenitore
Skitikkio ha scritto:Si la posso fornire a 250 per adesso poi piu in la nn so, perche stanno diventando tutti pazzi i prezzi alzano vertiginosamente per adesso il prezzo è quello
quoto