restauro R 73 blek
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
Andrea.mei conosco il prodotto della 3m ma a volte in mancanza dei cavalli si fa correre anche gli asini e si usa quello che si ha sottomano.
In ogni caso qui' oltretutto è stato dato in un modo molto strano in quanto è stato dato a strisce e cosi diventa piu laborioso da togliere.
Personalmente quando ho finito di dare il fondo passo una leggera mano stando molto lontano appunto per sfumare e cercare di dare il meno roba possibile ma d'appertutto.
Uso appunto il nero opaco su fondo grigio della RM.
E come dici gustamente tu non si usa un colore chiaro su un fondo chiaro perche difficilmente si vedono i difetti.
Comunque ogniuno ha i suoi metodi e se è contento lui siamo contenti tutti
In ogni caso qui' oltretutto è stato dato in un modo molto strano in quanto è stato dato a strisce e cosi diventa piu laborioso da togliere.
Personalmente quando ho finito di dare il fondo passo una leggera mano stando molto lontano appunto per sfumare e cercare di dare il meno roba possibile ma d'appertutto.
Uso appunto il nero opaco su fondo grigio della RM.
E come dici gustamente tu non si usa un colore chiaro su un fondo chiaro perche difficilmente si vedono i difetti.
Comunque ogniuno ha i suoi metodi e se è contento lui siamo contenti tutti
- Andrea.mei
- Sostenitore
- Andrea.mei
- Sostenitore
2 cose. 1) xkè non posti le foto della lattoneria? è da lì ke si vede un esperto, non nella verniciatura. 2) non avevo notato all'inizio xkè ero concentrato sulla "spia" bizarra del fondo. Il vano cofano è in lamiera, non vorrà verniciarlo così vero??? x i parafanghi a punto Enzone, intendi il bordo ad angolo? Quello si fa x chi monta ruote + grandi e per dare un'aria + cattiva alla 500. Su quei pordi.......sono fantastici!!!! Un lavoro STUPENDO!!! Fai i complimenti al collega da parte mia. Mai visti tanto perfetti.
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
-
- Sostenitore
- Nome: Domenico
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
- Protogenesi500
- Sostenitore
- Nome: Simone
-
- Sostenitore
blek
ringrazio tutti x i complimenti, ma quando sara ' ultimata sara' speciale.il meglio deve ancora venire.
-
- Sostenitore