Tappezzeria Sedili...Risparmiare?
-
- Sostenitore
Tappezzeria Sedili...Risparmiare?
Ciao, vi ricordo che ho una Fiat 500 F 1965...ovvero prima serie...ed ho un grande dubbio....Visto che sto restaurando il mio cinquino dovrei anche rifarci la tappezzeria ai sedilie alle porte(pannelli). Dicono che se non ho la tappezzeria tutta in Vipla dopo L'ASI non registra la mia auto nel registro storico....Le possibilità sono due...tappezzeria in skai e quella in vipla...con la prima risparmierei 60 euro...per poi risparmiarne altri 60 tra pannelli anteriori e posteriori...Mi conviene risparmiare questi 120 euro comprando fodere in skai, oppure spenderne 120 in più e comprare fodere x i sedili e pannelli porte in vipla??...Datemi un consiglio
- Adidas
- Sostenitore
Re: Tappezzeria Sedili...Risparmiare?
Io valuterei, come ho già fatto, se per te è davvero indispensabile l'iscrizione al registro asi, sarò ignorante ma per quanto ne so serve soltanto per avere dei vantaggi sul costo dell'assicurazione.
La mia assicurazione, mi ha proposto un'ottimo prezzo anche senza certificato asi, ho quindi deciso di non seguire una linea guida per il restauro, ma sempre restando nel sobrio, di personalizzare il 5ino come piace ammè!
La mia assicurazione, mi ha proposto un'ottimo prezzo anche senza certificato asi, ho quindi deciso di non seguire una linea guida per il restauro, ma sempre restando nel sobrio, di personalizzare il 5ino come piace ammè!
-
- Sostenitore
Ti ringrazio x il consiglio...ma sei sicuro che con quelle in skay l'asi non la iscrive al registro storico?adidas ha scritto:Io valuterei, come ho già fatto, se per te è davvero indispensabile l'iscrizione al registro asi, sarò ignorante ma per quanto ne so serve soltanto per avere dei vantaggi sul costo dell'assicurazione.
- Adidas
- Sostenitore
Su questo non so risponderti, aspettiamo qualcuno di esperto che sappia cosa può essere preteso dall'asi...