Ciao a tutti e spero che ci siano delle persone che mi sappiano aiutare in merito.
Come da titolo ho riempito la memoria del navigatore satellitare, con i miei punti d'interesse, circa 800.
Il mio è un Garmin NUVI 760, la settimana scorsa ho fatto x impostare un punto d'interesse nuovo ma mi appare la scritta memoria piena, al mio rientro vado dove lo comprato e gli espongo il problema, e il negoziante mi rivela che la memoria del navigatore è di 1,5 GB ma purtroppo sulla stessa memoria vi sono installate anche le mappe, mi dice di mettere una SD da 2 GB e attraverso il PC trasferire le mappe sulla SD x ottenere + spazio sulla memoria interna.
Torno a casa faccio il tutto ma non riesce a leggerle.
Ora chiedo a voi lumi se ce qualche altra soluzione in merito, visto che svolgo come lavoro l'autista, io nel frattempo ho cancellato alcuni punti d'interesse tipo avvistamenti di 500 abbandonate epluoghi dove li frequento sovente, ma a sentir la ditta dove lavoro sono circa a metà dei luoghi di consegne, quindi aiuto
Navigatore satellitare con poche memorie
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Navigatore satellitare con poche memorie
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
Re: Navigatore satellitare con poche memorie
il problema potrebbe essere la formattazione della sd.se la formatti con il computer di casa il navigatore potrebbe non riconoscere i file.bisognerebbe formattare la sd con il navigatore stesso.dico questo perchè lo stesso discorso me lo hanno fatto per la macch fotografica digitale.non prenderlo come oro colato,cugio,ma è la prima cosa che mi è venuta in mente