Ciao Ragazzi,
domanda facile facile per chi ha esperienza. Come avevo già detto punterò a farla come dico io e non come dice il "libro" dell'originalità...
Posso montare la tappezzeria della 500 r sui sedili della L?
Preferisco la rossa con lunetta alla rossa a strisce....
Fodere 500 R su modello L
- Gallodoc
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Adidas
- Sostenitore
Re: Fodere 500 R su modello L
Grazie, velocissimo, discussione chiusa in un attimo
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Scusami adidas, non vorrei aver capito male, ma tu parli di lunetta su tappezzeria della R? La mezzaluna si ferma alle 500F prima serie
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Adidas
- Sostenitore
sbagliato!
Comunque sulla L posso montare quelli con la lunetta (F) vero?
Comunque sulla L posso montare quelli con la lunetta (F) vero?
- Mauro695ss
- Sostenitore
si come attacchi li puoi montare benissimo figurati... Il problema è che non starebbero benissimo ecco tutto, non oso immaginare poi il parere degli originalisti del forum che sono particolarmente puntigliosi... Comunque va a gusti, se ti piacciono montali pure
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Beh, ci sono originalisti e originalisti... per le fodere dei sedili comunque penso si possa chiudere un occhio!mauro695ss ha scritto:Il problema è che non starebbero benissimo ecco tutto, non oso immaginare poi il parere degli originalisti del forum che sono particolarmente puntigliosi... Comunque va a gusti, se ti piacciono montali pure
Ps: a patto di vedere poi postate le foto però!
- Mauro695ss
- Sostenitore
sono d'accordoAndrea89 ha scritto:Beh, ci sono originalisti e originalisti... per le fodere dei sedili comunque penso si possa chiudere un occhio!mauro695ss ha scritto:Il problema è che non starebbero benissimo ecco tutto, non oso immaginare poi il parere degli originalisti del forum che sono particolarmente puntigliosi... Comunque va a gusti, se ti piacciono montali pure
Ps: a patto di vedere poi postate le foto però!
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Per questa volta chiudiamo un occhio, anzi forse è meglio tutti e due rido ...scerzo non ti offendere, comunque per tua informazione i telai dei sedili anteriori sono tutti uguali apparte che fino alla F sono fissi e dalla L sono reclinabili per la felicità delle coppiette ma i rivestimenti sono uguali e un'altra diversita' sta nello schienale del divanetto posteriore che nelle prime 500 era piu' basso arrivava circa alla mensolina posteriore poi piu' o meno dalla D se non erro, non ricordo, l'han fatto piu' alto
99 % ORIGINALE