Ecco le foto...
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
Ecco le foto...
Così come l'ho presa, cose ve ne pare? (il fanale l'ho tolto io per vedere sotto)
-
- Sostenitore
- Adidas
- Sostenitore
Re: Ecco le foto...
A me sembra davvero tenuta bene, con una bella lucidatura è davvero ottima
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
e ottima veramente bella e ben tenuta, solo un apunto, la scrita "nuova500" non dovrebbe esserci, quella era sino alla F, dovrebbe eserci la scrita "FIAT500L" quella su due piani, cioè questoadidas una bella lucidata ed è perfetta, la lucidata a mano naturalmente
per i più esperti spero di non aver detto castronerie
per il resto come ha deto pure per i più esperti spero di non aver detto castronerie
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Kekko
- Sostenitore
- Nome: Kekko
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao è identica alla mia com era prima del restauro stesso modello stessi colori!! complimenti una piccola aggiustatina e via!!
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Bella, anche se la scritta nuova 500 la vedo un po estanea... Cmq va bene tanto la devi mettere a posto, e non mi sembra neanche un'impresa titanica
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
complimenti davvero bella
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
mica male, controllala bene una buona ispezione non fa male, io ispezionando la mia qualche cosetta ho trovato,non è un'augurio,anzi. I tappetini mi sembrano quelli originali, una bella lavata e vai alla grande. e
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Giampy, ha ragione per il resto sembra ottima, una sistemata all'ammaccatura e una lucidata
99 % ORIGINALE
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Sembra come nuova, forza con olio di gomito e sarà stupenda.
Se badi all'originalità fai come dice Giampy e se hai 2 soldi in più cambia la moquett con quella con il "ricciolo"...ma è una mia osservazione..
Se badi all'originalità fai come dice Giampy e se hai 2 soldi in più cambia la moquett con quella con il "ricciolo"...ma è una mia osservazione..
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Mignolina
- Sostenitore
- Nome: Alessio
- Il Mio Garage: Fiat 500
buon lavoro deve tornare come nuova
- Stefman
- Sostenitore
Ma quello è un cofano F I° serie... Se non sbaglio vedo che ha la luce targa bassa!
500... Il sogno di un bambino che è diventato realtà!!!!!!!
- Aurelio.ct
- Sostenitore
La targa è stata alzata nel 70, prima di allora la luce bassa era montata anche nella Lstefman ha scritto:Ma quello è un cofano F I° serie... Se non sbaglio vedo che ha la luce targa bassa!
99 % ORIGINALE
- 700giannini
- Sostenitore
- Nome: Peppe
bellissima macchina mi sa pero' che se ne trovano poche ormai cosi bene conservate..
passione x il 700
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Esatto! E a giudicare dalla ghiera dell'apriporta cromata questa L non dovrebbe essere più vecchia del febbraio '70!aurelio.ct ha scritto:La targa è stata alzata nel 70, prima di allora la luce bassa era montata anche nella Lstefman ha scritto:Ma quello è un cofano F I° serie... Se non sbaglio vedo che ha la luce targa bassa!