Carburatore motociclistico
-
- Sostenitore
Re: Carburatore motociclistico
io ho una 500 sporting gr.A...solo che ho tolto l'iniezione e messo i carburatori..
prima avevo 2 doppio corpo da 40 delorto...e credetemi la macchina cambiava istantaneamente con la temperatura..una disperazione totale...
poi mi sono rimboccato le maniche e mi sono messo un pò a studiare..
e ho optato x 4 mikuni da 38...
ho realizzato artigianalmente i colli e vvvvvviiiaaa
sono molto più ordinati..sembrano 4 iniettori...e non sfasano tanto rapidamente come i delorto..
a livello di carburazione...quelli di derivazione motociclistica non hanno paragone con quelli x le auto...
prima avevo 2 doppio corpo da 40 delorto...e credetemi la macchina cambiava istantaneamente con la temperatura..una disperazione totale...
sono molto più ordinati..sembrano 4 iniettori...e non sfasano tanto rapidamente come i delorto..
a livello di carburazione...quelli di derivazione motociclistica non hanno paragone con quelli x le auto...
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
scusami...visto che stavo per mettere anche io dei carb dietro un fire...overtuning ha scritto:io ho una 500 sporting gr.A...solo che ho tolto l'iniezione e messo i carburatori..
che intendi nn c'è paragone...sono più preci quelli della moto???e per i getti come hai fatto???
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
sono molto più precisi e più lineari...si scarburano con molta più difficoltà rispetto ai delorto da 40..Tanokart ha scritto:scusami...visto che stavo per mettere anche io dei carb dietro un fire...
che intendi nn c'è paragone...sono più preci quelli della moto???e per i getti come hai fatto???
x i getti vanno bene quelli originali...ma se vuoi puntare al top (come ho fatto io) ci metti il kit della factory...
o almeno questo se monti mikuni!
- M@rco
- Sostenitore
- Nome: Marco
Ciao tutti, Al raduno di domenica ho visto un cinquino con carburatore della Harley Davindson, il proprietario mi ha detto che il valore con il collettore si aggira tra i 2000€!!
Ha detto che funziona da dio, gli consuma meno benzina e rende alla grande
- M@rco
- Sostenitore
dimenticavo la foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Tanokart
- Sostenitore
qst cab qui a depressione funzionano ben..infatti sto pensando di montarli sulla mia testa sdoppiata...Per i 2000 euro...per quel collettore...miezz appzuttat....bah....M@rco ha scritto:Ciao tutti, Al raduno di domenica ho visto un cinquino con carburatore della Harley Davindson, il proprietario mi ha detto che il valore con il collettore si aggira tra i 2000€!!
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
2000 euro per carb+collett mi sembrano eccessivi...cmq non discuto. Se posso dir la mia per quella cifra ho altre cose per la testa.....
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
Povero un 40 per l'harley nuovo di zecca costa atorno i 230 euro il collettore ricavato dal pieno costa sui 100 euro in fusione ne vengono 30 di collettori stampo incluso rido
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
- M@rco
- Sostenitore
Anche a me sembrava un'esorbità, pensa che per i 2 mikuni della ducati che ho comperati usati ho speso 35€ + la spedizione, vedremo cosa mi costerà fare il collettore ........
-
- Sostenitore
- Nome: .
con 2000 euri ci esce l'iniezione con i cosidetti........................
-
- Sostenitore
A parte il fatto che quoto pic alla stragrande, se proprio si vuole restare con i carb. con quella cifra ci compri due MIKUNI FCR che sono probabilmente i migliori carb. moto attualmente in produzione, e ti restano tanti di quei € che ti fai un W.E. coi controfiocchi a Capri.pi69 ha scritto:con 2000 euri ci esce l'iniezione con i cosidetti........................
E poi mi guardano storto quando parlo male degli Harleyisti
Saluti Pino
P.S.
Per evitare polemiche inutili se qualcuno si sente offeso per quanto da me scritto può contattarmi in PM che gli racconto un pò di cose sulle HD.
A ri saluti Pino
- Tanokart
- Sostenitore
fammi sapere qnd li monti che mi dai una mezza carburazione che la dv fare pure io...M@rco ha scritto:Anche a me sembrava un'esorbità, pensa che per i 2 mikuni della ducati che ho comperati usati ho speso 35€ + la spedizione, vedremo cosa mi costerà fare il collettore ........
- M@rco
- Sostenitore
Tranquillo, se ci riesco, metto foto e tutti i particolariTanokart ha scritto:fammi sapere qnd li monti che mi dai una mezza carburazione che la dv fare pure io...M@rco ha scritto:Anche a me sembrava un'esorbità, pensa che per i 2 mikuni della ducati che ho comperati usati ho speso 35€ + la spedizione, vedremo cosa mi costerà fare il collettore ........
- Santo
- Sostenitore
- Nome: Davide
Ragazzi idee per montare un mikuni 38 o 40 sulla testata della panda 30???
Ho sti 2 carburatori di moto e vorrei vedere come vanno sul mio motore panda 30,così elimino quella cacca di doppiocorpo 30DID che non ne vuole sapere di carburare bene.....
Ke ne dite????
Si accettano critiche e consigli
Ho sti 2 carburatori di moto e vorrei vedere come vanno sul mio motore panda 30,così elimino quella cacca di doppiocorpo 30DID che non ne vuole sapere di carburare bene.....
Ke ne dite????
695SSaluti!!
- Tanokart
- Sostenitore
Devi costruirti un collettore....Santo ha scritto:Ragazzi idee per montare un mikuni 38 o 40 sulla testata della panda 30???
Ke ne dite????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'