CINTURE 500 F
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Re: CINTURE 500 F
L'ho vista ma c'è come un vetro satinato a scacchi davanti e non riesco a capire cosa ci sia in ad otturare quel buco, se riesci dovresti farla anche da piu' vicino, dovresti dirmi anche se il "tappo" e verniciato insieme alla carrozzeria, se è di plastica o di metallo e quantaltro puoi dirmi, non riesco a capire come sia possibile che non riesci a toglierlo
99 % ORIGINALE
- Robero
- Sostenitore
- Nome: Roberto
La foto la puoi ingrandire cliccandoci sopra. Se non ci capisci ne faccio un'altra da più vicino.
La vite è di metallo ed è verniciata. Secondo me è lì dalla produzione visto che le cinture non ci sono mai state montate.
Mi sa che l'unico metodo che mi rimane è forarla con il trapano.
Ma vorrei evitare di farlo.
La vite è di metallo ed è verniciata. Secondo me è lì dalla produzione visto che le cinture non ci sono mai state montate.
Mi sa che l'unico metodo che mi rimane è forarla con il trapano.
Ma vorrei evitare di farlo.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
se ci sono li dalla fabbricazione sono sicuramente di plastica, erano dei tappi con una sorta di filetto giusto per farli restare dentro
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Se sono verniciati hai tolto la vernice tra la vite e il montante? se non lo fai lo svitol non entra nel filetto, comunque come dice Giampy, il tappo di fabbrica deve essere di plastica
99 % ORIGINALE
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Magari li avranno sostituiti nel tempo con dei tappi in metallo. A questo mi sa che devi ricorrere al trapano, se lo fai con attenzione non farai danni tranquillo
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Robero
- Sostenitore
Ragazzi ce l'ho fatta a levare le viti. Altro che di plastica. E sono ma di metallo e anche bello massiccio direi, del tipo che se viene tirata allo stadio fa più danni di una monetina.
Poi sono riuscito a mettere le cinture (erano della 127 che avevo anni fa e prima di rottamarla smontai dei pezzi) nelle parte destra completa e nella parte del guidatore mi manca solo da fissarla al pianale in terra ma devo forare da sotto. Comunque prosegue bene, e stò pensando di metterci quelle con il rotolatore.
Poi sono riuscito a mettere le cinture (erano della 127 che avevo anni fa e prima di rottamarla smontai dei pezzi) nelle parte destra completa e nella parte del guidatore mi manca solo da fissarla al pianale in terra ma devo forare da sotto. Comunque prosegue bene, e stò pensando di metterci quelle con il rotolatore.
- Aurelio.ct
- Sostenitore
- Robero
- Sostenitore
Vi posto 2 foto delle cinture che finalmente sono riuscito a montare. Così le ho montate di prova per vedere se ci andavano bene. Le cinture sono di una fiat 127 e sembra che vadano bene. Quasi quasi vorrei provare a metterci le cinture con il rotolatore. Che ne pensate??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Aurelio.ct
- Sostenitore
io da originalista posso dirti solo che queste vanno bene, quelle con l'arrotolatore se non erro sono arrivate alla fine degli anni 70, e logico che alla fine devi fare come piu' ti piace
99 % ORIGINALE
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
robero,
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"