Buon pomeriggio
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
Buon pomeriggio
questo forum è completo e ricchissmo di buon consigli.
Mi sono iscritta perchè voglio imparare tutto ma proprio tutto sulla 500 perchè mi sono innamorata di questa strepitosa auto.
Allora mi insegnerete qualcosa?hihihi....
Mi sono iscritta perchè voglio imparare tutto ma proprio tutto sulla 500 perchè mi sono innamorata di questa strepitosa auto.
Allora mi insegnerete qualcosa?hihihi....
- Gallodoc
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: Buon pomeriggio
, siamo a tua disposizone....
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
ne ho trovata una veramente carina rossa con il tettuccio apribile....1200 euro 70.000km del '72
il tipo che ce l'ha mi ha detto che il motore è messo bene cmq porterò il mio meccanico di fiducia perchè io sinceramente nn ne capisco.
scusate ma nn si possono inserire foto cosi ve la mostro?
il tipo che ce l'ha mi ha detto che il motore è messo bene cmq porterò il mio meccanico di fiducia perchè io sinceramente nn ne capisco.
scusate ma nn si possono inserire foto cosi ve la mostro?
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao AnnalisaM, e tra noi
segui il sugerimento di Titta500,
la sezione giusta dove mettere le foto delle nostre beniamine è questa http://www.500forum.it/le-nostre-f72/ , decidi tu se tra le originali o le personalizzate
segui il sugerimento di Titta500,
la sezione giusta dove mettere le foto delle nostre beniamine è questa http://www.500forum.it/le-nostre-f72/ , decidi tu se tra le originali o le personalizzate
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Ciao AnnalisaM, qui tra noi fusi di cinquini... Vedo che le donne sono in aumento per cui... Credo non dispiaccia a nessuno
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Annalisa il forum è lieto di dare il ad una rappresentate del gentilsesso di cui si sta sempre piu' arricchendo
99 % ORIGINALE
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Mignolina
- Sostenitore
- Nome: Alessio
- Il Mio Garage: Fiat 500
Mostraci tante foto
- Gabriele68
- Sostenitore
- Nome: gabriele
Annalisa!!
DEFINIZIONE DI ATTIMO: il tempo che passa dallo scattare del verde al clacson dell' imbecille di dietro....
- Rudolf46
- Sostenitore
tra i malati cinq....isti postaci delle foto siamo curiosi
pian e ben se no ben almeno pian