eccomi
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
eccomi
Ciao a tutti ! sono di origine calabrese ma per motivi di lavoro vivo nei dintorni di milano, l'estate passata ho comprato un cinquino del 65' modello F e ne vado fiero quindi di conseguenza ho fatto partire subito il restauro, purtroppo lo sto facendo in calabria e andandoci solo in estate non sono presente. Vi posto una foto di come lo presa e una che sono riuscito ad avere con i lavori che vanno avanti. Appena finito il restauro non la tengo originale ma questa estate mi ci butto in una bella preparazione sportiva (non eccessiva)
come l'ho presa
... e come sta procedendo
più avanti se riesco a recuperare altre immagini ve le mostro
come l'ho presa
... e come sta procedendo
più avanti se riesco a recuperare altre immagini ve le mostro
- 700giannini
- Sostenitore
- Nome: Peppe
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
- Gallodoc
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: eccomi
A pensar male.... s'indovina sempre.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao gelo88, e tra noi
continuaci a tenere informati del proseguimento dei lavori, per adesso per come proseguono
continuaci a tenere informati del proseguimento dei lavori, per adesso per come proseguono
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
gelo88, mi sembra di capire dalla foto che sta venendo un bel lavoro, spero per te che alla fine si ottenga un bel risultato...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Aurelio.ct
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
E complimenti x la 5ina
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Piccola Peste
- Sostenitore
- Nome: Leandro