Ola!

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Mr.poccio
Sostenitore
Sostenitore

Ola!

Messaggio da Mr.poccio »

Un saluto a tutte le persone del forum, ma soprattutto alle voste amichette(intendo le 500)!!!
Salve, mi chiamo Mr.poccio, Lele per gli amici, sono alla fine del liceo classico, ho 19 anni ed ho sempre adorato questa macchinina! A differenza delle persone che "bazzicano" il forum non ho una 500 :hahaha: ...ancora per poco. Adesso mi accontento della mia pandozza.
Sono alla ricerca come un'anima del purgatorio alla ricerca della mia prima 500.
Beh, non essendo esperto non vorrei evitare di trovarmi un pacco. Dobbiamo tenere conto che diventerà la mia auto principale, infatti sto per vendere la panda, e mi dovrà segurire in qualche viaggetto. Qualcuno di voi sà se c'è qualcuno nella provincia di cosenza che ne deve vendere una?
Un'altra cosa molto importate. Dato che la benzina costa molto, la 500 consuma tanto, e non mi picchiate per questa bestemmia, si può "gasare"?
Aspetto con ansia vostre risposte.
Saluti Lele!
Ale500f
Sostenitore
Sostenitore

Re: Ola!

Messaggio da Ale500f »

Ciao benvenuto e fatti regalare la 500 per la maturità! se non sei avezzo di restauri ti consiglio di cercarne una già in ottime condizioni; la 500 si può trasformare a gpl, la BRC ha progettato un impianto dedicato alla 500 che prevede il serbatoio gpl al posto di quello della benzina per cui si può andare solo a gas, quindi è un po' limitante. Cmq con la benzina la 500 ha camminato per 50anni e quindi va benissimo così!
Più cinquini più parcheggio!
Piccola Peste
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Leandro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Piccola Peste »

intanto,da buon meridionale, ti dò un calorosissimo (visto le nostre temperature) benvenuto;un consiglio :anche se un'azienda importante come la BRC ha progettato un impiantino a gpl x il 5ino credo che il signor Giacosa non pensò a questo tipo di alimentazione neanche 50 anni dopo quindi secondo me .....no
:-( e poi ricorda che se buon carburata consuma meno di uno scooter moderno. :s e :?: per il liceo in cui hai studiato.
.....chi è ricco d'amici è povero di guai.....
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro

Messaggio da Mauro695ss »

Salve Mr.poccio, e benvenuto... Ti auguro di trovare presto la tua compagna di viaggio ma permettimi di dissentire sul gas, non è che la 500 consumi poi cosi tanto!!! :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Mr.poccio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Mr.poccio »

Grazie per i complimenti per la scuola. Più o meno per un buon 5ino quanto ci può volere?
Quindi non c'è bisogno del gas! Farmela regalare per la maturità...mica è cattiva come idea!
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro

Messaggio da Mauro695ss »

Diciamo che chi possiede un cinquino in ottime condizioni, specie se restaurato chiede un bel po, 3500/4000€ a salire... Ti conviene cercare una via di mezzo, un cinquino magari di qualcuno che non lo usa, discreto in linea generale giusto con qualche intervento da fare, magari con un 2000€ te la cavi... Devi cercare tra i giornali di annunci, su internet... Cerca cerca cerca :? :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Piccola Peste
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Leandro

Messaggio da Piccola Peste »

il prezzo dipende da tante cose:se chi lo vende ha bisogno di €,se vuole specularci sopra,le condizioni,la documentazione perfettamente in regola e non sò che altro.comunque nella mia zona per un buon 5ino (x buono intendo un semplice tagliandino e al massimo 4 gomme nuove) si può spendere dai 2,5 a 4 mila € all'incirca;credo che da te i prezzi siano simili.ti saluto :s
.....chi è ricco d'amici è povero di guai.....
DylanZena
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Dylan
Il Mio Garage: Fiat 500

Messaggio da DylanZena »

:ehi
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

:ehi benvenuto
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Gallodoc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Gallodoc »

benvenuto anche da parte mia
A pensar male.... s'indovina sempre.
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Aurelio.ct »

benvenuto :s
99 % ORIGINALE
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ciao Mr.poccio, e benvenuto tra noi
senti che Panda è la tua ed eventualmente a quanto la vendi, ne starei cercando una da pocco prezzo

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Mr.poccio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Mr.poccio »

La panda la devo rottamare perché mamma deve prendere la fiat idea. Dovrei vendere l'agila 1.0 per prendere il 5ino!
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

agila :-( :-( :-( :-( no grazie, anzi vendila subito per una bella 5quina
Grazie lo stesso
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Mr.poccio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Mr.poccio »

comunque, giusto a titolo informativo è una panda 750 fire!
Non potete capire cosa ho visto poco fa! Mentre andavo a scuola, noto che nel giardino di in tizio che abita sotto casa mia c'è un cinquini bianco senza targhe buttato li a marcire! Da lontano non sembra messa molto bene! Ma per rifare targhe ed eventuale libretto, qual'é la procedura da fare?
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”