Nuova tappezzeria
- Roky290
- Sostenitore
Re: Nuova tappezzeria
Verniciatura freno a mano e leva cambio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Roky290
- Sostenitore
Lucidatura cruscotto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Roky290
- Sostenitore
2 foto lucidatura sterzo
- Roky290
- Sostenitore
Risultato
- Roky290
- Sostenitore
Dall'alto nel complesso
-
- Sostenitore
- Nome: Dylan
- Il Mio Garage: Fiat 500
nell complesso E STUPENDAAAAAAAAAAA
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Ma che ti vergogni a farti vedere? o è un tuo amico e hai rispettato la legge sulla privaci? molti di noi hanno mostrato il propio volto nel link "facce da forum" (non so postare gli indirizzi).
Apparte cio devo farti i mie davvero bella! mi permetto pero' di farti un piccolo appunto se ci tieni ad averla originale, le maniglie interne della porta erano di plastica da luglio 65 e la ghiera del quadro era di plastica dall'agosto del 68, queste sono date prese da libri specializati ma sempre non perfettamente rispecchianti la verita' a causa delle scorte magaz. ma in questo caso ci sono 3 anni di distanza quidi è impossibile che una 500 abbia le maniglie metalliche e la ghiera di plastica, tieni comunque presente che queste sono informazioni aquisite tramite letture e non per esperienza diretta. e nuovamente
Apparte cio devo farti i mie davvero bella! mi permetto pero' di farti un piccolo appunto se ci tieni ad averla originale, le maniglie interne della porta erano di plastica da luglio 65 e la ghiera del quadro era di plastica dall'agosto del 68, queste sono date prese da libri specializati ma sempre non perfettamente rispecchianti la verita' a causa delle scorte magaz. ma in questo caso ci sono 3 anni di distanza quidi è impossibile che una 500 abbia le maniglie metalliche e la ghiera di plastica, tieni comunque presente che queste sono informazioni aquisite tramite letture e non per esperienza diretta. e nuovamente
99 % ORIGINALE
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Dopo tutto hai fatto un buon lavoro adesso non aspettare oltre e buone passeggiate, la stagione e propizia
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Scusate se riprendo mi sono dimenticato di chiederti -- allo sterzo cosa hai passato per ringiovanirlo?domevilla ha scritto:Dopo tutto hai fatto un buon lavoro adesso non aspettare oltre e buone passeggiate, la stagione e propizia
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
veramente un ottimo lavoro
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Roky290
- Sostenitore
ringrazio tutti per i complimenti le maniglie lo soe che erano in plastica ma il vecchio prorietario quando era un rottame le aveva cosi non so i motivi e ho deciso di tenerle in acciaio perchè sono più belle e anche resistenti.
Per lo sterzo ho usato pasta abrasiva fine molto fine miraccomando una pasta lucidante poi cera per auto e il risultato è quello nuovo
Per lo sterzo ho usato pasta abrasiva fine molto fine miraccomando una pasta lucidante poi cera per auto e il risultato è quello nuovo
- Roky290
- Sostenitore
Per ka foto preferisco non metterne su internet non si sà mai cqm sono io non faccio mettere mani a nessuno preferisco fare tutto da me poi come dice mio padre sono giovane e forte ho 18 anni quasi 19 e per la 500 questo e altro.
Mi sono accorto che non avevo mai messo le foto della macchina nella presentazione dovrò farlo per vedere cosa ne pensate.
Mi sono accorto che non avevo mai messo le foto della macchina nella presentazione dovrò farlo per vedere cosa ne pensate.
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Si effettivamente le maniglie di metallo sono piu' belle e resistenti e poi ci si sta un attimo a cambiarle.
99 % ORIGINALE
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
vivissimi per questo gioiello Roky290,
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Roky290
- Sostenitore
Grazie ancora poi quando trovo un po di tempo faccio le foto alla macchina nel colmplesso e le pubblico