ciao a tutti oggi una signora mi ha superato mentre giravo a sx guardate cos'è successo però siccome voleva aver ragione anche quando era in torto marcio superando con la linea continua e allora mi sono ho fatto la cost amichevole e spero che la mia 500 torni in forma al + presto
mai mettersi controuna 500 perche dio perdona lei no
500 contro nissan quasquai vince 500 uno a zero
-
- Sostenitore
- Nome: Ricardo
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
500 contro nissan quasquai vince 500 uno a zero
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: 500 contro nissan quasquai vince 500 uno a zero
poverina...(la 500!)
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Aurelio.ct
- Sostenitore
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Vorrei capire cosa c'entra questo argomento con la sezione "Burocrazia".
-
- Sostenitore
bhà..io odio quando con il cinquino mi superano..solo perchè ho una 500!! -.- mi capita di andare a 70 in paese ...e mi superano!!!!!!!!!!!!!! in curva...la faccio a 30..come la farebbe una macchina normale...no! mi devono superare comunque!! bhà..speriamo che la signora non si sia fatta niente..ma ben le sta!! :/ :/ sono curioso di sapere in che modo voleva aver ragione superando in curva!!!!!!!!! :/ :/ :/
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Io sono senza pietà con chi fa questi numeri solo perché davanti ha una "lenta" 500... non guardano nemmeno se stai girando e ti vogliono passare a tutti i costi. Visto che aveva un macchinone e che probabilmente non si sarebbe fatta niente se la macchina si fosse schiacciata ed incastrata un pochino di più nel fosso non mi sarebbe dispiaciuto affatto... lo so che è cattiveria ma se per caso avesse preso la 500 nella fiancata lei sarebbe scesa tranquilla dal suo carrarmato mentre non voglio pensare ai danni che avrebbe potuto provocare.
-
- Sostenitore
sembra che la 500 abbia pochi danni ma visto l'abrasione sul cerchio fai controllare bene anche i bracetti dello sterzo e delle sospensioni nonchè l'ammortizzatore che magari sono storti e poi te li devi pagare tu.
Purtroppo anche io ho constatato che andare in giro in 500 è un po' pericoloso si è molto esposti agli urti delle altre auto e non ti rispettano, cercano sempre di passarti a destra o a sinistra anche quando c'è una sola corsia dato che la 500 è stretta ti superano sfiorandoti la fiancata, sono tutti impazienti e anche se staicamminando ad un'andatura normale appena vedono una 500 gli sale una voglia irrefrenabile di superarla sia che ci sia un dosso, una curva o stia sopraggiungendo un'altra auto in una strada a 2 corsie e doppio senso di marcia, tanto se non cela fanno ti stringono, per non parlare delle rotonde poi...insomma anche a me ne sono capitate tante di situazioni balorde, diciamo ch andare in 500 è un po più sicuro che andare in scooter ma non come andare su una utilitaria di oggi.
Diciamo che l'unica cosa che si può fare è cercare di viaggiare sempre al centro della propria corsia(non della strada) perchè se si tiene troppo la destra ti superano sfiorandoti la fiancata utilizzando lo spazio alla tua sinistra. Purtroppo non solo i suv ma anche un contatto con un'agila o una Panda può causare gravi danni, alle persone oltrechè alla macchina ma le prime(cioè noi e nostri trasportati) sono più importanti.
Purtroppo anche io ho constatato che andare in giro in 500 è un po' pericoloso si è molto esposti agli urti delle altre auto e non ti rispettano, cercano sempre di passarti a destra o a sinistra anche quando c'è una sola corsia dato che la 500 è stretta ti superano sfiorandoti la fiancata, sono tutti impazienti e anche se staicamminando ad un'andatura normale appena vedono una 500 gli sale una voglia irrefrenabile di superarla sia che ci sia un dosso, una curva o stia sopraggiungendo un'altra auto in una strada a 2 corsie e doppio senso di marcia, tanto se non cela fanno ti stringono, per non parlare delle rotonde poi...insomma anche a me ne sono capitate tante di situazioni balorde, diciamo ch andare in 500 è un po più sicuro che andare in scooter ma non come andare su una utilitaria di oggi.
Diciamo che l'unica cosa che si può fare è cercare di viaggiare sempre al centro della propria corsia(non della strada) perchè se si tiene troppo la destra ti superano sfiorandoti la fiancata utilizzando lo spazio alla tua sinistra. Purtroppo non solo i suv ma anche un contatto con un'agila o una Panda può causare gravi danni, alle persone oltrechè alla macchina ma le prime(cioè noi e nostri trasportati) sono più importanti.
Più cinquini più parcheggio!
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Ne ero (e tuttora sono) convinto anch'io. Difatti ho pensato più di una volta di mettermi il casco quando vado in 500...Ale500f ha scritto:diciamo ch andare in 500 è un po più sicuro che andare in scooter ma non come andare su una utilitaria di oggi.