Indicazione
-
- Sostenitore
Re: Indicazione
ciao!! sono uguali!!! manca la cornice cromata.. quella è davvero introvabile... una volta tolta la cornice cromata sono i tuoi!!! fidati sono uguali... la foto la trovi facilmente su google... ciaoo
-
- Sostenitore
- Nome: Leopoldo
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giannini
Ciao teopablo..ti ringrazio molto per la disponibilità...Voelvo farti vedere questa foto con le differenze sottolineate in rosso...per fartele notare... 1è diverso il bordo... 2 è diverso il bordo interno...3 sono diversi i buchi ..(anche se magari..dici ci vuole la cromatura)ti ringrazio molto...e voglio che ci consultiamo...meglio.grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- 2Gfiat126
- Sostenitore
cmq non e' una cornice metallica ma due metalli differenti infatti si chiamano bimetallici
nel dubbio accelero
-
- Sostenitore
ok.. le due foto sono differenti... quelli della tua prima foto sono della giannini montecarlo, gli altri sono borrani... ci siamo intesi male... quelli ke ho io sono come i tuoi!!!!
-
- Sostenitore
per intenderci meglio... solo su quelli della giannini montecarlo (quindi quelli ke hai tu) ci vuole la cromatura ke è quasi impossibile da reperire ora...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- 2Gfiat126
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Teopablo..dove hai trovato queste informazioni?
-
- Sostenitore
2gfiat126 non ho confuso i cerchi.
Leopoldo queste info mi sono state date dal proprietario di una giannini montecarlo; è lui che mi ha dato i cerchi... era l'unica cosa ke gli era rimasta della sua giannini prima di buttarla... aveva tenuto i cerchi per darli a un suo amico ke poi nn li ha + voluti, solo ke col tempo ha perso le parti cromate che vanno sul bordo.
Se hai bisogno chiedi pure...
Leopoldo queste info mi sono state date dal proprietario di una giannini montecarlo; è lui che mi ha dato i cerchi... era l'unica cosa ke gli era rimasta della sua giannini prima di buttarla... aveva tenuto i cerchi per darli a un suo amico ke poi nn li ha + voluti, solo ke col tempo ha perso le parti cromate che vanno sul bordo.
Se hai bisogno chiedi pure...
-
- Sostenitore
Vorrei capire una cosa...Innanzi tutto io sapevo che erano bimetallici...perchè erano di due metalli..ed erano questi qui:
che a me sembra questo
Invece i miei sono questi
Quindi tu dici che entrambi sono cerchi Giannini solo che i miei sono specifici Montecarlo(con cromatura mancante)?Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
I bimetallici non montavano la montecarlo. Quello del poster è uguale al tuo!!!
I borrani bimetallici non sono della montecarlo!!!
I borrani bimetallici non sono della montecarlo!!!
- 2Gfiat126
- Sostenitore
teopablo quello del poster (anche se bimetallico) non e' uguale a quello di leopoldo
guarda con attenzione...
guarda con attenzione...
nel dubbio accelero
-
- Sostenitore
per me è uguale...
-
- Sostenitore
ti ringrazio..teopablo.a me sembrano differenti...e quelli del poster..mi sembrano più gli altri che i miei.Comunque..non ho ancora capito bene.IO ho una 500 giannini tv..vanno bene questi cerchi?
-
- Sostenitore
ti allego un altra foto...
si ke vanno bene...
si ke vanno bene...
-
- Sostenitore
scusa una sola cosa... ma i primi cerchi ke hai messo in foto (pagina 1 prima foto) sono i tuoi?