appena montato dopo aver fatto girare un po il motore,ho notato sul vassoietto che sta sotto il carburatore una piccola perdita di benzina,l' ho smontato ricontrollato tutto e rimesso a posto...l' avessi mai fatto,minimo irregolare,scoppietii al minimo ,in tirata va bene...e la piccola perdita persiste...avete soluzioni da suggerire?prima almeno andava bene..... attendo lumi
carburatore e perdite benzina
-
- Sostenitore
carburatore e perdite benzina
...guido come professione,con la 5ina mi rilasso
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Re: carburatore e perdite benzina
Hai dato poche spiegazioni, per quel che so io il minimo irregolare è dovuto alla farfalla che non tiene o a causa dell'ovalzzazione del corpo dove forma l'anello di tenuta con la farfalla o a causa di troppo gioco dell'alberino della farfalla, per la perdita di benzina non saprei.
Comunque sia il carburatore si puo' revisionare con appositi kit, se è deformato si puo' rettificare e se c'è gioco nell'alberino si possono cambiare le boccole, naturalmente esistono casi in cui conviene sostituirlo.
Comunque sia il carburatore si puo' revisionare con appositi kit, se è deformato si puo' rettificare e se c'è gioco nell'alberino si possono cambiare le boccole, naturalmente esistono casi in cui conviene sostituirlo.
99 % ORIGINALE
-
- Sostenitore
grazie per la risposta
...guido come professione,con la 5ina mi rilasso
- Aurelio.ct
- Sostenitore
A disposizione sempre per quel che so.zyppo ha scritto:grazie per la risposta
99 % ORIGINALE