domande per gli esperti

Conosciamo i dettagli e la tecnica della 500
Ryan
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Riccardo
Il Mio Garage: Fiat 500

Re: domande per gli esperti

Messaggio da Ryan »

sud sardegna a 50km da cagliari...
non è la mia la 500 f in questine ma di un amico e non mi risultavano i profili perchè in fase di restauro non si vedono i fori nei sottoporta....
poi come gia detto ha la bobina a destra e la targa non ho ancora controllato...
ma in che senso è bassa?
Le rotonde sono state fatte per andarci DI TRAVERSO!!!
Immagine
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Aurelio.ct »

Tutti sardi su sto forum :mrgreen: :mrgreen:
Bella la tua terra, prima o poi verro'.
Ti confermo che i profili ci sono su tutte le F, la luce targa bassa è quasi a contatto con la targa e quella alta è a livello con la piega orizzontale che taglia il cofano in due e per finire hai detto che la bobbina si trova dal lato del convogliatore (ventola) a destra ma se non mi sbaglio il convogliatore è a sinistra lato guida, potresti essere piu' preciso, comunque per quanto ne so nel 68 hanno spostato la bobbina da sx a dx, la mia e di luglio ed è a dx, quindi nella vostra essendo di marzo è probabile che era ancora a sx.
:s
99 % ORIGINALE
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Al 15/03/1968 la bobina era già a dx, lo dico xche ne ho una di quella data
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

Penso comunque ,forse sbagliando, che non si puo' essre cosi precisi, magari dipende dallo stabilimento da cui è uscita, magari a Torino le hanno spostate prima e in Sicilia hanno finto un po' dopo i telai con gli attacchi a sx, per essere piu' precisi forse si dovrebbe andare con i n° di telaio.
99 % ORIGINALE
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Mauro695ss »

aurelio.ct ha scritto:Penso comunque ,forse sbagliando, che non si puo' essre cosi precisi, magari dipende dallo stabilimento da cui è uscita, magari a Torino le hanno spostate prima e in Sicilia hanno finto un po' dopo i telai con gli attacchi a sx, per essere piu' precisi forse si dovrebbe andare con i n° di telaio.
E' possibile perchè c'è sempre stato un discorso di esaurimento scorte, dipende appunto da quale stabilimento sono venute fuori :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Ryan
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Riccardo
Il Mio Garage: Fiat 500

Messaggio da Ryan »

magari quella del mio amico è una delle ultime con bobina a sx... comunque grazie a tutti ragazzi siete stati gentili.... :?
Le rotonde sono state fatte per andarci DI TRAVERSO!!!
Immagine
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

:? :s
99 % ORIGINALE
Rispondi

Torna a “INFORMAZIONI TECNICHE/STORICHE”